Champions: De Zerbi ko, 2-0 Sheriff. Ok il Dortmund. LIVE: City avanti, Atletico-Porto 0-0, Bruges-PSG 1-1

Champions: De Zerbi ko, 2-0 Sheriff. Ok il Dortmund. LIVE: City avanti, Atletico-Porto 0-0, Bruges-PSG 1-1
Calciomercato.com SPORT

Un legno e un cartellino giallo per Messi

Non solo il debutto di Inter e Milan, in questo mercoledì disi giocano altre sei gare.

A nulla vale il gol nei minuti di recupero dile altre gare, per chiudere ila Lisbona si affrontano: goleada degli olandesi che vincono 5-1 grazie a uno scatenatoNel, quello del Milan, l'comincia il suo cammino europeo affrontano ilal Wanda Metropolitano:, con i Dragoes che si vedono annullare un gol a Taremi e chiudono in dieci per l'espulsione nel finale di Mbemba. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Ora c'è la partita di Champions League: siamo pronti. Quanto è pronto lo Shakhtar per le partite di Champions League dopo la sosta per le Nazionali? (Fcinternews.it)

Guarda gli highlights del match | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading Sheriff, debutto da sogno: guarda il 2-0 allo Shakhtar di De ZerbiNella gara della 1ª giornata del girone G di Champions League, lo Sheriff Tiraspol supera a sorpresa per 2-0 lo Shakhtar Donetsk. (HelpMeTech)

Psv-Real Sociedad, Europa League: probabili formazioni, pronostici, streaming. Spartak Mosca-Legia, Europa League: probabili formazioni, pronostici, streaming. Come vedere Sheriff-Shakhtar Donetsk in diretta tv e streaming. (Il Veggente)

Sheriff, debutto da sogno: guarda il 2-0 allo Shakhtar di De Zerbi

Shakthar, De Zerbi: "Siamo stati sfortunati, allo Sheriff ha girato tutto per il verso giusto". vedi letture. L'allenatore dello Shakhtar Donestk, Roberto De Zerbi, ha parlato dopo la sconfitta subita contro lo Sheriff Tiraspol. (TUTTO mercato WEB)

Redazione Il Posticipo. Lo Sheriff conquista la sua prima, storica vittoria in Champions ai danni dello Shakhtar di Roberto De Zerbi che deve rimandare l'appuntamento con la prima gioia nell'Europa che conta. (Il Posticipo)

Certo ci sono difetti e dobbiamo migliorare, nn siamo perfetti ancora Queste le parole del tecnico: “Nel secondo tempo ho provato a cambiare Marlos con Teté perché quest’ultimo non era in formissima. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr