Milano-Bayern, Datome e Messina in coro: "Vogliamo le Final"

Milano-Bayern, Datome e Messina in coro: Vogliamo le Final
Corriere dello Sport.it SPORT

Si decide tutto domani (martedì) sera al Mediolanum Forum, appuntamento alle 20:45 per gara 5 tra Armani Milano e Bayern Monaco , in palio le Final Four di Eurolega che si terranno a Colonia, in Germania, dal 28 al 30 maggio.

Sarà il giorno della verità dopo i primi due match-ball falliti da Milano e la clamorosa rimonta incassata sul parquet tedesco.

Dall'inizio dell'anno lavoriamo ogni giorno e ci prepariamo per giocare partite di questa importanza, per cui la vivremo con grande determinazione", aggiunge Gigi Datome

Eurolega, Milano cade: ora gara 5. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre testate

Per l’Olimpia, Gara 5 sarà la 77° partita ufficiale della stagione. Kyle Hines entra in Gara 5 a sette punti dai 2.739 di Marcus Brown come top scorer americano di sempre in EuroLeague. (Pianetabasket.com)

COACH ETTORE MESSINA – “E’ una Gara 5 e come tutte le gare decisive non resta molto da dire, dobbiamo solo andare in campo e giocarla con il massimo impegno e con decisione”. Zach LeDay in Gara 1, Kevin Punter in Gara 2, Vladimir Lucic in Gara 3 e Paul Zipser in Gara 4 sono stati gli uomini copertina, tutti diversi, di una serie che è arrivata all’atto decisivo. (Pianetabasket.com)

Shavon Shields sta segnando 12.0 punti per gara ed entra in Gara 5 con 17/19 dalla lunetta Per l’Olimpia, Gara 5 sarà la 77° partita ufficiale della stagione. (Sportando)

Basket, Eurolega: Milano-Bayern vale la Final Four. Messina: "Poco da dire, c'è solo da dare il massimo"

L'Armani di Messina ci arriva nelle migliori condizioni possibili, avendo evitato il turno di campionato rinviato per i noti problemi di Brindisi; il Bayern di Trinchieri deve rinunciare ancora a Dedovic e Weiler-Babb. (Pianetabasket.com)

(LaPresse) – L’Olimpia Milano si qualifica per le Final Four dell’Eurolega di basket. In gara 5 dei playoff, la squadra allenata da coach Ettore Messina ha battuto il Bayern Monaco di coach Andrea Trinchieri per 92-89. (LaPresse)

Il momento della verità, con in palio un posto nelle semifinali dei playoff di Eurolega. "E' stata una serie bellissima e combattuta, adesso abbiamo Gara 5 in casa e la affrontiamo con fiducia nel tentativo di centrare un traguardo storico - aggiunge Gigi Datome - (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr