Milano-Bayern, Datome e Messina in coro: "Vogliamo le Final"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere dello Sport.it SPORT

Si decide tutto domani (martedì) sera al Mediolanum Forum, appuntamento alle 20:45 per gara 5 tra Armani Milano e Bayern Monaco , in palio le Final Four di Eurolega che si terranno a Colonia, in Germania, dal 28 al 30 maggio.

Sarà il giorno della verità dopo i primi due match-ball falliti da Milano e la clamorosa rimonta incassata sul parquet tedesco.

Dall'inizio dell'anno lavoriamo ogni giorno e ci prepariamo per giocare partite di questa importanza, per cui la vivremo con grande determinazione", aggiunge Gigi Datome

Eurolega, Milano cade: ora gara 5. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre testate

Notte decisiva al forum di Assago, dove la palla a due alle 20:45 (diretta Eurosport Player e Discovery+) darà il via alla gara "do or die" per un posto alle Final Four di Colonia. Stasera sapremo se vale di più l'esperienza diffusa a livello di playoff EuroLeague dell'Olimpia Milano o la voglia di emergere degli uomini del Bayern Monaco che a questo livello hanno nel gruppo il solo Gist. (Pianetabasket.com)

Qui di seguito il programma completo di gara-5 di A|X Armani Exchange Milano-Bayern Monaco, sfida valevole per i playoff di Eurolega 2021. Sarà possibile seguire l’incontro solo in streaming su Eurosport Player e Discovery+. (OA Sport)

Poi il successo contro un Real Madrid che veniva da 29 vittorie in fila in cui sono stato l’MVP di giornata. Stagione dopo stagione, il mio obiettivo in EuroLeague sono sempre state le Final Four e il desiderio di alzare il trofeo. (Pianetabasket.com)

Gli fa eco Gigi Datome: "È stata una serie bellissima e combattuta, adesso abbiamo gara 5 in casa e la affrontiamo con fiducia nel tentativo di centrare un traguardo storico. Poco da dire, bisognerà solo giocare e dare il massimo, così alla vigilia di Milano-Bayern Monaco il coach dell'Olimpia Ettore Messina carica la squadra. (Tuttosport)

Per l’Olimpia, Gara 5 sarà la 77° partita ufficiale della stagione. Ettore Messina ha allenato anche in Gara 5 di finale nel 2001 quando guidava la Virtus Bologna. (Pianetabasket.com)

In gara 5 dei playoff, la squadra allenata da coach Ettore Messina ha battuto il Bayern Monaco di coach Andrea Trinchieri per 92-89. (LaPresse) – L’Olimpia Milano si qualifica per le Final Four dell’Eurolega di basket. (LaPresse)