Telefonia mobile: impennano le portabilità verso i virtuali, Iliad record di linee in ingresso

Nel complesso, la variazione percentuale più rilevante è quella delle linee in uscita, che sono aumentate più delle linee in ingresso.

A Settembre 2019, per i virtuali il saldo tra operazioni in ingresso e in uscita è positivo e supera il milione di unità.

Come prevedibile, Iliad mostra adesso il valore più alto in assoluto di linee in ingresso, pari al 21,2%, contro un 5,8% di linee in uscita.

mobile e Kena Mobile, computati nei numeri di Vodafone e TIM) mostrano linee in uscita per il 12,3% del totale e linee in ingresso per il 20,2% del totale. (MondoMobileWeb.it)

La notizia riportata su altri media

Ora però è tempo di difendersi visto che la concorrenza circa rivalsa dopo che gli sono stati rubati tanti utenti proprio da Iliad. Se prima infatti diverse persone legate al proprio provider di fiducia non avrebbero mai cambiato, con l’arrivo di questo gestore invece ci pensano eccome. (Tecnoandroid)

Operatore Velocità Media Download Wind 92,24 Mbps Vodafone 89,01 Mbps Fastweb 81,16 Mbps TIM 67,29 Mbps. Classifica Operatori Velocità Media Download Dicembre 2019. (V-news.it)

Con questo pacchetto sarà possibile avere fino a 50 giga, 200 sms e chiamate illimitate verso tutti. Tim:. Tim offre la possibilità di attivare al costo di 7 euro al mese (solo per i clienti provenienti da Iliad, Fastweb e in genere altri operatori virtuali) la Tim Mercury 50 giga. (Facile per Te)

Wind Tre resta leader. Resta leader del mercato Wind Tre (se prendiamo in considerazioni solo le sim umane, ovvero quelle non utilizzate in apparecchi elettronici). A quanto pare infatti, in Wind Tre starebbero pensando di rilanciarsi, approfittando della nuova rete unica ormai ultimata, unificando totalmente il marchio. (UpGo.news)

Per scoprire tutto sulla natura dei problemi si ricorre ad un sito diventato ormai una vera e propria autorità del settore. Vale tanto per TIM, Wind, 3 Italia, iliad e Vodafone tanto quanto per gli MVNO che prendono in prestito il segnale di rete. (TecnoAndroid)

Sono comunque necessari anni di ricerca per la realizzazione di una nuova connessione. Una nuova connessione mobile con le prestazioni nettamente migliorate, con la quale i consumatori interessati possono finalmente navigare in rete ad una velocità mai vista prima d’ora. (Tecnoandroid)