Iliad chiude la polemica: a Gennaio questo regalo per tutti i clienti

In tutte e due le ricaricabili principali di Iliad ora saranno disponibili 4 Giga per connettersi dall’estero.

Rispetto ai 2 Giga iniziali, Iliad si è impegnata ad aggiungere un Giga extra per tutti gli abbonati.

Il team commerciale del provider, infatti, ha scelto di equiparare la quota di Giga internet in roaming per la Giga 40 e per la Giga 50.

La novità principale di questo inizio anno è rivolta a tutti i clienti che hanno sottoscritto o che sottoscriveranno l’offerta Giga 40.

Alcuni clienti, infatti, avevano segnalato un’anomalia non di poco conto per quanto concerne le proposte commerciali relative al roaming internet. (Tecnoandroid)

Su altri giornali

Con questo pacchetto sarà possibile avere fino a 50 giga, 200 sms e chiamate illimitate verso tutti. Tim:. Tim offre la possibilità di attivare al costo di 7 euro al mese (solo per i clienti provenienti da Iliad, Fastweb e in genere altri operatori virtuali) la Tim Mercury 50 giga. (Facile per Te)

Classifica Operatori Velocità Media Upload Dicembre 2019. Classifica Operatori Velocità Media Download Dicembre 2019. (V-news.it)

Su downdetector.it possiamo scoprire ogni problema di rete con l’operatore. Poco importa se si sceglie una promo da 50 o 100 Giga o se si offrono le chiamate illimitate incluse. Vale tanto per TIM, Wind, 3 Italia, iliad e Vodafone tanto quanto per gli MVNO che prendono in prestito il segnale di rete. (TecnoAndroid)

Sono comunque necessari anni di ricerca per la realizzazione di una nuova connessione. Una nuova connessione mobile con le prestazioni nettamente migliorate, con la quale i consumatori interessati possono finalmente navigare in rete ad una velocità mai vista prima d’ora. (Tecnoandroid)

Stiamo parlando della nuova Wind Tre della quale ormai da tempo scriviamo sulle nostre pagine. A quanto pare infatti, in Wind Tre starebbero pensando di rilanciarsi, approfittando della nuova rete unica ormai ultimata, unificando totalmente il marchio. (UpGo.news)

Se prima infatti diverse persone legate al proprio provider di fiducia non avrebbero mai cambiato, con l’arrivo di questo gestore invece ci pensano eccome. I prezzi variano: la prima promozione costa solo 6,99 € al mese per sempre, mentre la seconda 4,99 € al mese per sempre. (Tecnoandroid)