Il Volo concerto 5 giugno, il tributo a Ennio Morricone dall'Arena di Verona

Il Volo concerto 5 giugno, il tributo a Ennio Morricone dall'Arena di Verona
Marida Caterini CULTURA E SPETTACOLO

Il Volo concerto 5 giugno, ospiti Riccardo Cocciante, Nina Zilli, Marco Giallini. “Ignazio è quello che a un concerto a Vienna ha esordito con Buonasera Berlino.

Condividi su. . . . Questa sera, 5 giugno, Il Volo si esibisce live dall’Arena di Verona, con un concerto in tributo al compositore Ennio Morricone.

L’Arena di Verona inaugura così la stagione 2021 ripercorrendo le iconiche sonorità, musiche e colonne sonore che hanno reso celebre il Maestro Ennio Morricone. (Marida Caterini)

La notizia riportata su altri giornali

LEGGI ANCHE. L’Arena di Verona riaccende le luci e lascia suonare la musica, partendo da Il Volo – Tributo a Ennio Morricone, un concerto evento, in onore del grande Maestro. (Vanity Fair Italia)

C’era una volta in America è uno dei film portati al successo dalla coppia Sergio Leone (regista) ed Ennio Morricone (che ne firmò la colonna sonora). Ennio Morricone, com'è morto e causa?/ La scomparsa a 91anni dopo una brutta caduta. (Il Sussidiario.net)

Ti potrebbe interessare> > > Chi sono i figli di Ennio Morricone? Dello stesso Andrea Morricone non si conosce praticamente nulla della sua vita privata. (Ck12 Giornale)

I Colori dell'amore, inedito il Volo e Andrea Morricone/ 'E' tutto bellissimo'

Con le mascherine, le distanze giuste e qualche signore pronto a bacchettarti se provavi a respirare un paio di volte senza la protezione. Ma è nulla se pensiamo che la musica è ripartita, l'Arena di Verona si è concessa a qualche migliaio di persone che si sono emozionate per quasi tre ore insieme a Il Volo che ha omaggiato il maestro Ennio Morricone (Sky Tg24 )

E non sarà solo un risorgimento della musica in Arena, luogo simbolo e simbolico della grande arte Il Volo. Sentiamo forte l’orgoglio, l’onore e la responsabilità di essere questa sera protagonisti del nostro tributo a Ennio Morricone sul palco dell’Arena di Verona (Corriere della Sera)

“Vogliamo rinnovare il ringraziamento alla famiglia Morricone e al maestro Andrea Morricone che ci sta accompagnando in questo splendido percorso”, dicono orgogliosi i tre tenori prima di introdurre il loro nuovo pezzo. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr