Coronavirus - Tornano a crescere i positivi, oggi 4492 in più - 662 morti

Tuscia Web INTERNO

Roma – Coronavirus, il bollettino della protezione civile in diretta.

Oppure chiama il numero verde regionale.

Gli ultimi aggiornamenti e il punto della situazione con il dipartimento della protezione civile sull’emergenza sanitaria.

Utilizza i numeri di emergenza 112/118 soltanto se strettamente necessario.

Se presenti febbre, tosse o difficoltà respiratorie e sospetti di essere stato in stretto contatto con una persona affetta da malattia respiratoria Covid-19:. (Tuscia Web)

Su altre fonti

Questi i dati - accertati alle ore 12 di oggi, sulla base delle richieste istituzionali - relativi all’andamento dell’epidemia in Emilia-Romagna. Ma crescono purtroppo i decessi, passati da 985 a 1.077: 92, quindi, quelli nuovi, di cui 60 uomini e 32 donne. (ModenaToday)

Ma la cosa importante è la velocità di incremento della curva che apparentemente sembra rallentare". Salgono invece a 8.215 le vittime, con un aumento rispetto a ieri di 712 morti. (L'Unione Sarda.it)

Bentrovati amici di Toro News, qui troverete tutti gli aggiornamenti sulla situazione Covid-19 e sulle sue ripercussioni per il mondo sportivo e non solo. Di seguito i principali aggiornamenti di mercoledì 25 marzo sulla situazione del Covid-19 in Italia e all’estero, relativi al mondo dello sport e non solo. (Toro News)

Coronavirus in Italia, questo pomeriggio il primo bollettino della protezione civile nazionale senza il capo del Dipartimento Angelo Borrelli che stamattina ha accusato lievi sintomi febbrili. A comunicare i dati inviati dalle Regioni è stato il direttore generale della Protezione Civile Agostino Miozzo. (Versiliatoday.it)

Coronavirus Italia, questo il bollettino di ieri 25 marzo 2020: 3.491 nuovi positivi, 1.036 guariti (9.362 in totale), 683 le vittime, secondo il bollettino diffuso dalla Protezione civile. Lo ha detto Luigi D'Angelo direttore dell'ufficio emergenze della Protezione Civile. (Il Messaggero Salute)

Con questi numeri, il totale delle vittime sale a 8165, mentre i guariti superano quota 10mila, arrivando a 10361. Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web. (Tuscia Web)