Il Frosinone dura un tempo. Poi scompare dal campo

Il Frosinone dura un tempo. Poi scompare dal campo
ciociariaoggi.it SPORT

Il Frosinone che non ti aspetti esce sconfitto con un sonoro 5 a 0 dalla gara casalinga contro l’Inter. In verità nella prima frazione di gioco la formazione canarina non ha giocato una brutta partita. Ha creato diverse situazioni per fare gol ma alla fine lo ha subìto per una leggerezza tra il portiere Cerofolini e Zortea. Ma nella ripresa, però, dopo aver preso al quarto d’ora la rete del 2 a 0, i giallazzurri sono letteralmente scomparsi dal campo permettendo ai neo campioni d’Italia ci calare un pokerissimo senza nemmeno doversi impegnare più di tanto. (ciociariaoggi.it)

Su altre fonti

Inter-Sassuolo Femminile, pagelle: DIFESA THOGERSEN 4,5: Prestazione difficilissima della giocatrice danese, che ha dalla sua parte la funambolica Beccari. (Inter-News)

TUTTOmercatoWEB.com Le varie reazioni social, postate dai calciatori del Frosinone, dopo la pesante sconfitta incassata contro l'Inter. Così scrive Soulè (Tuttofrosinone)

Eusebio Di Francesco parla così dopo Frosinone-Inter.LE PAROLE - "Il risultato è bugiardo rispetto a quello che abbiamo messo in campo, siamo un po' scesi psicologicamente dopo aver preso gol. Loro sono la squadra più forte quando ripartono, sappiamo la loro forza. (ilBianconero)

Serie A, brutto infortunio per il big: esce dal campo in lacrime

La sconfitta contro l'Inter non è ancora andata giù al Frosinone, e ancor meno al tecnico Eusebio Di Francesco . Non tanto per il risultato pesante (0-5 per i nerazzurri), quanto per l'atteggiamento avuto dalla formazione di Simone Inzaghi, nettamente diverso rispetto a quello della settimana precedente contro il Sassuolo. (fcinter1908)

Come mostrato dalla Roma attraverso i propri social network, la squadra di De Rossi è in partenza per Bergamo, dove... Leonardo Spinazzola ha sostenuto oggi gli accertamenti per valutare il problema muscolare accusato nel corso del match... (Voce Giallo Rossa)

Partita scoppiettante quella che ha aperto il sabato pomeriggio di Serie A: Napoli e Bologna si sono fronteggiate in una sfida che ha visto gli ospiti prevalere sulla squadra di casa andando in vantaggio di due reti dopo soltanto dodici minuti di gioco, con le reti di Ndoye e Posch al loro primo gol stagionale. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)