Doc – Nelle tue mani, chi è il medico a cui è ispirato il personaggio di Andrea Fanti: una storia commovente ed incredibile

Doc – Nelle tue mani, chi è il medico a cui è ispirato il personaggio di Andrea Fanti: una storia commovente ed incredibile
SoloGossip.it CULTURA E SPETTACOLO

Attualmente impegnato a fronteggiare l’emergenza della pandemia come tanti altri suoi colleghi, Pierdante ha anche firmato la sceneggiatura della seconda stagione di Doc.

Non tutti sanno che dietro il personaggio del dottor Andrea Fanti, protagonista di Doc – Nelle tue mani, c’è la storia di un medico vero.

Leggi anche——> > > Chi è Silvia Mazzieri, interpreta Alba in Doc-Nelle tue mani: età, dov’è nata, studi e dove l’abbiamo vista. (SoloGossip.it)

Ne parlano anche altre fonti

Foggia, 14/01/2022 – (corsera) L’attore, 29, interpreta Lorenzo Lazzarini ed è morto, inaspettatamente, all’inizio della seconda stagione della serie di Rai1 con Luca Argentero e Matilde Gioli. La sua morte è arrivata inattesa, proprio alla ripartenza della seconda stagione, ieri sera. (StatoQuotidiano.it)

Doc, con protagonista Luca Argentero, si è presa questo rischio e l'ha fatto proprio nella prima puntata con la morte di Lorenzo Lazzarini, interpretato da Gianmarco Saurino. Nessuna serie tv aveva ancora mai trattato il covid come Doc - Nelle tue mani 2 ha fatto. (Today.it)

La nuova edizione, che certamente sarà piena di colpi di scena, regalerà anche un momento molto doloroso, quello della morte di Lorenzo, altro personaggio amatissimo della serie. Lorenzo Lazzarini muore e l’attore che gli presta il volto spiega perché ha deciso di lasciare. (Baritalia News)

Doc-Nelle tue mani, Gianmarco Saurino abbandona la serie

Lazzarini è il primo medico a morire di Covid-19 in una serie tv italiana, la data che si legge sulla tomba è 23 marzo 2020, inizio della terribile prima ondata della pandemia. Il colpo di scena, davvero inaspettato, è il più perfido colpo basso: arriva dopo la scoperta della gravidanza della dottoressa Giulia Giordano e della promessa di una vita insieme sugellata dalla battuta già diventata meme pronunciata da Lazzarini: «È tutta la vita che ti cerco e finalmente ti ho trovata». (Vanity Fair Italia)

Nessuno, fra i molti fan delle vicende del Policlinico Ambrosiano (questo il nome della struttura sanitaria al centro della narrazione), avrebbe pensato che la pandemia avrebbe fatto addirittura una vittima nel team di medici presenti sul set. (IL GIORNO)

La seconda stagione di Doc - Nelle tue mani si è aperta nel peggiore dei modi per tutti gli appassionati della fiction. Doc - Nelle tue mani: come è iniziata la seconda stagione? (Primo Articolo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr