Skriniar titolare, Inzaghi testa la difesa: con il Villarreal prove di vera Inter

fcinter1908 SPORT

Occhi puntati in particolar modo sulla difesa, dove rientrerà dal primo minuto Milan Skriniar.

È l'ultimo test per Simone Inzaghi, il campionato è dietro l'angolo e la prova generale è di livello: il Villarreal di Emery, semifinalista dell'ultima Champions League.

Gli occhi del tecnico saranno soprattutto sulla tenuta difensiva della squadra, che contro il Lione ha lasciato molto a desiderare.

Spazio, allora, alla SDB: Skriniar, De Vrij e Bastoni insieme hanno formato il reparto meno battuto dell'ultimo triennio, ovvero dall'era Conte in poi. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

L’addio di Alexis Sanchez all’Inter è sempre più vicino. Alexis Sanchez Inter. L’Inter si libererà di un ingaggio pesantissimo che, nonostante la buonuscita a favore del cileno, concluderà con un netto guadagno di circa 10 milioni di euro (Spazio Inter)

Adesso può puntare a partire da titolare nella prima di campionato in casa del Lecce. In Lecce-Inter vedremo subito Gosens protagonista sulla fascia sinistra nerazzurra? (Inter-News)

Da precisare che per vedere Dazn su Sky servirà sempre uno dei due abbonamenti, a cui si devono aggiungere 5 euro al mese per l’attivazione del canale. Come tutti gli appassionati ormai sanno, per vedere tutte le partite del campionato, che si tratti di streaming, satellite o digitale terrestre, è indispensabile l’abbonamento a Dazn. (LaPresse)

Dalla Francia giungono infatti conferme sulla data in cui il cileno firmerà la rescissione con il club nerazzurro con il club francese ad attenderlo entro la prossima settimana. Sanchez si avvicina sempre di più al Marsiglia e quindi a dire addio all’Inter. (Inter-News)

Se nemmeno nelle amichevoli estive ha potuto trovare minuti, nemmeno spezzoni, con le partite ufficiali come sarà gestito? AMICHEVOLE SIGNIFICATIVA – Inter-Villarreal come ultima amichevole estiva degli uomini di Inzaghi rappresentava una prova generale in vista del campionato. (Inter-News)

Dimarco e Correa avranno un compito importante nella nuova Inter di Inzaghi, privata di Perisic e Sanchez. VOGLIA DI RIVALSA – Federico Dimarco e Joaquin Correa sono al secondo anno nerazzurro con Simone Inzaghi in panchina. (Inter-News)