Android: clamoroso, sul Play Store 9 app a pagamento gratis da Google

Android: solo per oggi ci sono 9 app e giochi gratuiti, gli utenti possono scaricarle dai nostri link diretti. Tutti coloro che amano Android oggi sono contenti di scoprire che ci sono 9 app e giochi a pagamento totalmente gratis.

Proprio oggi infatti sembra la volta buona per avere a disposizione alcune app e giochi gratis.

Questi titoli in realtà sono a pagamento, ma per questa giornata Android ha scelto di lanciare tutto a costo zero. (Tecnoandroid)

Se ne è parlato anche su altre testate

Google e Apple hanno reso pubbliche le loro classifiche quasi contemporaneamente, ed entrambe contengono diverse categorie di migliori App del 2019. Google e Apple hanno rilasciato quasi in contemporanea le classifiche delle migliori App del 2019 per le due popolari piattaforme. (News Mondo)

Di fatto, è possibile procedere al download solo mediante App Store, a differenza di Android in cui il Play Store è solo il negozio pre-istallato ma sicuramente non l’unico. (Android Blog Italia)

Secondo una recente ricerca, quattro app su cinque per Android ora crittografano il proprio traffico tramite il protocollo HTTPS. La spinta di Google verso l'adozione più ampia dello standard HTTPS sta dando i suoi frutti, e ora l'80% di tutte le app Android sta crittografando il proprio traffico per impostazione predefinita. (Fastweb.it)

Lo segnala Trend Micro, nota compagnia di sicurezza, che ha scovato il malware all’interno di un paio di applicazioni, Apex App e Chatrious. Si tratta di applicazioni che promettono una gestione ultra sicura delle email ma che in realtà non fanno nulla di quello che promettono. (TuttoAndroid.net)

Offerte Play Store. Applicazioni. Manual Camera : DSLR Camera Professional (Procam). Security Box Pro. Visual Anatomy 2. Reverse Lookup PLUS – Caller ID and Spam Block. Ce n’è per tutti i gusti. (Investire Oggi)

Il premio di ″Migliore app del 2019″ è stato assegnato ad Ablo. I possessori di dispositivi Android hanno votato le app preferite in ciascuna categoria presente nello store ed ecco, quindi, la classifica finale. (OutOfBit)