Milan, Corriere dello Sport: "Zlatan e il D-Day"

Milan News SPORT

"I rossoneri ritrovano il fenomeno svedese - scrive il quotidiano romano - e lui carica l’ambiente attraverso un post che rende bene l’idea sulla voglia di rientrare".

"Zlatan e il D-Day".

È il titolo che l’edizione odierna del Corriere dello Sport dedica a Ibrahimovic nel giorno del suo ritorno in campo.

Zlatan non vede l'ora di giocare: "Sono più maturo e mi gestisco, meglio io di tanti in Champions", ha dichiarato a France Football

(Milan News)

La notizia riportata su altri media

I dettagli. Nel giro di poche settimane si è già preso la Lazio, come perfettamente dimostrato nell’intervista di ieri ai canali ufficiali. Come riportato da Il Messaggero, questo porta a rispolverare dei vecchi precedenti, più che favorevoli, contro i rossoneri. (Milan News 24)

Se fosse il croato il protagonista insospettabile della partita di 'San Siro'? Ibrahimovic ha segnato già 8 gol in 14 gare giocate contro la Lazio, Immobile ha giù punito 7 volte il Milan. (Pianeta Milan)

Zlatan Ibrahimovic torna in campo dopo un assenza davvero lunga. Come scritto e detto, però, molto dipenderà dalle sensazioni dell’ultimo minuto di Ibrahimovic. (MilanLive.it)

E Ibra si è già ripreso il DiavoloGol di Leao e lo svedese, Kessie sbaglia un rigore. È Milan show: Lazio schiantata. (HelpMeTech)

Immobile, la prima contro Ibra. Il Milan, invece, lo conosce bene…Ciro e Zlatan non si sono mai incrociati in campo. (HelpMeTech)

Ibra debutta con i bianconeri a Brescia e segna subito all’esordio nella prima giornata di quella Serie A Zlatan Ibrahimovic potrebbe esordire in campionato contro la Lazio nel big match della 3.a giornata di Serie A. (MilanLive.it)