Milan, Corriere dello Sport: "Zlatan e il D-Day"

Milan, Corriere dello Sport: Zlatan e il D-Day
Milan News SPORT

"I rossoneri ritrovano il fenomeno svedese - scrive il quotidiano romano - e lui carica l’ambiente attraverso un post che rende bene l’idea sulla voglia di rientrare".

"Zlatan e il D-Day".

È il titolo che l’edizione odierna del Corriere dello Sport dedica a Ibrahimovic nel giorno del suo ritorno in campo.

Zlatan non vede l'ora di giocare: "Sono più maturo e mi gestisco, meglio io di tanti in Champions", ha dichiarato a France Football

(Milan News)

La notizia riportata su altri media

Giroud out: torna Ibrahimovic?/ Milan chiede "straordinari" per la gara con la Lazio. Non so però in base a cosa si decida per l’assegnazione del Pallone d’oro, non ne sono ossessionato”. (Il Sussidiario.net)

Stefano Pioli ha parlato delle condizioni di Franck Kessie e di Zlatan Ibrahimovic verso la partita con la Lazio. Zlatan sa benissimo quali sono le sue condizioni. (Milan News 24)

Lo svedese partirà comunque dalla panchina, conunica punta davanti a Leão, Diaz e Florenzi. Dopo aver vinto, entrambe, le prime due stagionali, le squadre disi sfidano per capire le loro reali ambizioni. (Eurosport IT)

Le probabili formazioni di Milan-Lazio: Ibra si riprende il centro dell'attacco

Zlatan Ibrahimovic farà il suo ritorno in campo oggi, durante Milan-Lazio a 'San Siro': ultima partita giocata il 9 maggio scorso a Torino. Daniele Triolo. Il 'Corriere della Sera' oggi ha ricordato come Zlatan Ibrahimovic farà il suo ritorno in campo per Milan-Lazio di questo pomeriggio, ore 18:00, a 'San Siro'. (Pianeta Milan)

CONFRONTO CON MESSI E RONALDO – «Se si parla di qualità intrinseche io non ho nulla in meno rispetto a loro. Zlatan Ibrahimovic ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di France Football. (Lazio News 24)

Le probabili formazioni di Milan-Lazio: Ibra si riprende il centro dell'attacco. vedi letture. Archiviata la prima sosta per le Nazionali, per le venti squadre di Serie A è tempo di pensare al terzo turno di campionato, che inevitabilmente verrà molto condizionato dalle chiamate intenzionali. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr