Parma andata e ritorno, vent'anni dopo: la città che ha reso Gigi un un uomo

ParmaToday SPORT

Kyle Krause freme, vorrebbe dare lui l’ufficialità con il solito cinguettio che questa volta somiglia tanto a un ruggito.

Storia di un weekend che sembrava uno dei tanti di giugno, addormentati all’ombra di qualche ombrellone e bagnati dall'acqua del mare.

Su quella palla alta è uscito con i pugni, riuscendo ad anticipare un giocatore straordinario come Weah

E’ successo vent’anni fa, quando è passato il treno che ha cambiato la vita di Gigi e lo ha portato a Torino. (ParmaToday)

La notizia riportata su altri giornali

L'ho capito a Barcellona perché potevo essere ancora protagonista, dicevano che giocavo solo perché ero amico di Pirlo L'idea di fare il secondo puntando a vincere la Champions mi ha entusiasmato per un po', ma poi ho detto no. (Fantacalcio.it)

Buffon ama stare tra i pali e parare, per questo alla sua età fa ancora la differenza” Ancora una volta Buffon si è dimostrato una persona di altissimo valore. (Forza Parma)

Una scelta quella operata dal campione carrarino certamente suggerita da quelle motivazioni romantiche che talvolta spingono alcuni campioni a termine carriera di tornare alle origini e di ultimare il loro percorso nel loro posto delle fragole (Calciomercato.com)

A 28 anni, da miglior portiere al mondo, sono sceso tra i cadetti, a 43 non può diventare un fatica perché io gioco per passione. Nel giro di tre o quattro giorni scioglierò i dubbi", le sue parole (TUTTO mercato WEB)

Buffon verso il ritorno al Parma: sul piatto un contratto biennale e la fascia da capitano. vedi letture. Ulteriori dettagli sull’offerta che riporterà Gianluigi Buffon a Parma. Sul tavolo, inoltre, un posto nello staff tecnico a fine carriera (TUTTO mercato WEB)

No, perché l’ho deciso a gennaio. Mi ero accorto che non avevo più entusiasmo. (Juventus News 24)