Fabrizio Corona vaccinato in carcere:

Yahoo Notizie CULTURA E SPETTACOLO

Mia mamma ha cent'anni, ha gli anticorpi più forti di Bassetti e di tutti i virologi italiani.

Il giornalista spiega di non avere intenzione di farsi inoculare il vaccino

Adnkronos. "Bassetti mi dice di fare il vaccino a mia mamma che domani compie cent'anni?

Se avesse gli anticorpi di mia mamma, a quest'ora Bassetti farebbe l'incursore della Marina!".

"Noi le somministriamo i farmaci giusti, secondo prescrizione medica di autorevoli luminari -puntualizza- Bassetti non è l'unico medico del mondo. (Yahoo Notizie)

La notizia riportata su altri giornali

Dall’ospedale, poi, Corona ha portato avanti un lungo sciopero della fame prima di essere trasferito al carcere di Monza dove dovrà scontare gli ultimi tre anni di pena. Dopo alcuni giorni di silenzio, Fabrizio Corona nel giorno di Pasqua torna a farsi sentire. (Il Fatto Quotidiano)

Fabrizio Corona Sembra davvero sconvolto e le sue condizioni di salute sia fisica che psicologica appaiono ai fan più precarie che mai. Fabrizio Corona, il macabro annuncio a Pasqua. Il tormentato Fabrizio Corona si è trovato negli ultimi tempi al centro di una delle vicende giudiziarie più complesse e seguite degli ultimi anni. (DonnaPress)

Fabrizio Corona, le indiscrezioni dal carcere: «Ha smesso di farlo» SORPRESA Fabrizio Corona mai visto: prega in carcere. (ilgazzettino.it)

Fabrizio Corona, dove si trova il suo vero amore ?

abrizio Corona, attualmente in carcere, torna a parlare e lo fa tramite il suo profilo Instagram con un messaggio di battaglia dopo l'ultima controversia della revoca degli arresti domiciliari (che lo spinse anche ad auto-infliggersi delle lesioni). (Tuttosport)

Nel giorno di Pasqua Nina Moric ha postato una foto di Carlos che attualmente si trova in Croazia, più precisamente a Zagabria. Chi invece sta in rigoroso silenzio è Carlos, il figlio 18enne di Nina Moric e dell’imprenditore. (Gossip e TV)

Il suo vero amore è il figlio Carlos, 18 anni, avuto con la modella Nina Moric. Fabrizio Corona l’ha sempre confessato. (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr