Prima la Champions poi il Milan, Maldini aspetta Origi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Nanopress SPORT

Il Liverpool di Jurgen Klopp si prepara ad affrontare il Real Madrid nell’atto conclusivo della Champions League 2022 in un match imperdibile per tutti gli appassionati di calcio.

Anfield ha già salutato il suo numero 27, ora Origi proverà ad aiutare Klopp ad alzare al cielo di Parigi la sua seconda Champions League con i Reds ed entrare ancor di più nella storia e nel cuore di questo fantastico Club

Regalare la Champions ai tifosi sarebbe il modo migliore per salutare un ambiente che lo ha, fin da subito, incoronato come leader e trascinatore. (Nanopress)

Su altre testate

Da settimane orbita nell’aria di Casa Milan il nome di Gianluca Scamacca, ma non sembra essere la suggestione migliore. Dopo la finale di stasera arriverà Divock Origi, ma soltanto lui non sembra bastare per l’attacco del Milan. (Spazio Milan)

"Con due o tre acquisti importanti e il consolidamento dei giocatori che abbiamo possiamo competere per qualcosa di più grande in Champions League", ha dichiarato Paolo Maldini. Lo stesso Origi ha già fatto male al Milan, proprio nell'ultima Champions League (Sky Sport)

Lunedì Origi, dopo la finale di Champions League, farà le visite mediche. Per quanto riguarda le altre trattative, il Milan è pronto a definire gli ultimi dettagli con il Lille per Botman e continua a lavorare per Renato Sanches (Milan News)

Secondo il giornalista, lunedì Divock Origi sosterrà le visite mediche con il Milan. Scamacca, riporta Ceccarini, è un opzione molto costosa, in quanto il Sassuolo chiede ben 45 milioni di euro. (Pianeta Milan)

è ancora nel pieno della carriera, a parametro zero lo prendo» Ecco le parole del giornalista:. «Non è facilissimo giudicare Origi, è stato un giocatore part time ma è prezioso e sa stare in campo. (Milan News 24)

Due attaccanti (di età diverse) ma vicini per quella fame di dimostrare e la voglia di essere sempre decisivi, come ha dimostrato il francese mettendo la sua firma sulla scudetto rossonero Il belga può essere un Giroud bis ecco perchè:. (Milan News 24)