Laxalt, l’agente allontana le voci: “Diego vuole restare al Torino”

Toro.it SPORT

Nel calcio mai dire mai, ma la volontà di Diego è di rimanere perché è la destinazione che abbiamo scelto in estate, lo ha voluto l’allenatore”.

L’incontro a Casa Milan per Laxalt. Nel pomeriggio di ieri, 15 gennaio 2020, Vincent Casella – l’altro agente che cura gli interessi di Laxalt – era stato avvistato a Casa Milan.

Calciomercato Torino / Ariel Krasouski, agente di Laxalt, ha smentito le voci di un possibile addio anticipato ai granata: “Resta”. (Toro.it)

Su altri media

Nel calcio mai dire mai, ma Diego vuole rimanere a Torino. Il futuro lo vedremo a luglio: c’è un diritto di riscatto, per cui rimarrà a Torino o tornerà al Milan. (Toro News)

A luglio vedremo, il Torino ha il diritto di riscatto: o rimarrà al Torino oppure tornerà al Milan. (Pianeta Milan)

Gli agenti del giocatore, infatti, sono stati visti questa mattina a Casa Milan. ondividi Tweet Whatsapp Telegram. Ricardo Rodriguez è sempre più vicino all’addio. (SpazioMilan)

Una situazione con molti punti da chiarire che potrebbe vedere il giocatore lasciare il Torino già a gennaio. Il Torino terrebbe il giocatore in quanto pedina comunque utile, ma di fronte ad un’eventuale richiesta di cessione del giocatore le cose cambierebbero: in questo senso l’apertura del Torino alla partenza immediata di Laxalt è possibile. (Toro News)

Diego Laxalt è finito nel mirino del Maiora che ha presentato una proposta di acquisto al Milan, club proprietario del cartellino dell'esterno uruguaiano che in estate lo ha ceduto in prestito con diritto di riscatto al Torino. (Milan News)

Ma ora non andrà da un’altra parte per cinque o sei mesi. Così a TuttoMercatoWeb Ariel Krasouski, agente di Diego Laxalt di proprietà del Milan e in prestito al Torino. (Milan News)