Inter-Juventus, bufera su Bonucci: il web non perdona lo sfogo finale

Virgilio Sport SPORT

Sei un altro Ibrahimovic“, oppure: “Vai casa dai che è tardi… Vai a fare la pastasciutta”.

Non c’è traccia di mea culpa nei post sui social di Leo Bonucci che sia su twitter che su Instagram si è limitato a guardare avanti dopo il ko in Supercoppa con l’Inter.

Nel video che impazza sui social si vede il difensore bianconero alzare quasi le mani sul dirigente nerazzurro che cerca di scrollarsi le mani di Leo da dosso. (Virgilio Sport)

Su altre testate

Poi ‘replica’ a Sanchez. Calciomercato Inter, un’altra punta se esce Sanchez (o col ‘sacrificio’ di Lautaro). Secondo quanto raccolto da Interlive.it, oltre le quattro punte, a meno di un sacrificio di Lautaro a grosse cifre, l’Inter non andrà. (InterLive.it)

Il leone in gabbia deve ancora dimostrare di meritare la “costosa” conferma, non basterà mica il gol nella notte della Supercoppa Italiana… Chiaro? L’Inter può farla valere se ha la certezza di rimpiazzare Sanchez con un attaccante che garantisce una simile qualità di prestazioni ma con maggiore continuità. (Inter-News)

Bonucci è stato poi immortalato dalle telecamere di Mediaset mentre litigava furiosamente con una persona a bordo campo All'esplosione di gioia dei nerazzurri per la conquista della Supercoppa Italiana si è contrapposta tutta la frustrazione di Leonardo Bonucci. (AreaNapoli.it)

SITUAZIONE – Secondo quanto riportato da Sky Sport, Alexis Sanchez è in ballottaggio con Lautaro Martinez per una maglia da titolare in Atalanta-Inter. Alexis Sanchez ha regalato la Supercoppa Italiana all’Inter con il gol al 121′: per lui ora potrebbe esserci la maglia da titolare contro l’Atalanta. (Inter-News)

Il folle gesto non è sfuggito alle telecamere che sono riusciti a catturare l’attimo in cui il difensore azzurro perde completamente le staffe. Leonardo Bonucci è stato protagonista di un brutto gesto nel finale di Inter-Juve: cosa ha fatto il difensore dopo il gol di Sanchez. (CalcioToday.it)

Quando arrivò con Antonio Conte non era in grandi condizioni e ha dovuto lavorare per riportarlo in condizioni accettabili, adesso è in condizioni proponibili ed è migliore di tanti altri. Quando Sanchez andò via dall’Italia era un grande colpo, ha iniziato un giro d’Europa che lo ha portato a fare grandissime cose». (Inter-News)