Roma: Mourinho 'Serie A più importante di Conference'

Roma: Mourinho 'Serie A più importante di Conference'
Tutto Juve SPORT

Fonte: ANSA. foto ANSA foto di ANSA. - ROMA, 15 SET - "Non so se questa squadra è più adatta alle coppe, ma per noi è molto più importante il campionato della Conference League", lo ha detto Josè Mourinho in conferenza stampa alla viglia della sfida con il CSKA Sofia.

Sulle possibilità di vincere la Conference League poi è chiaro: "Mi piacerebbe vincerla, ma l'obiettivo non è essere l'unico ad aver vinto tutte e tre le coppe europee. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Li ringrazio e nulla più, questa empatia creata tra noi e i tifosi è molto importante. «Non siamo una squadra perfetta, c’è molto da lavorare (ilmessaggero.it)

L'ultima volta le strade dell'arbitro napoletano e della Roma si sono incrociate nella scorsa stagione, in occasione del match dell'Olimpico con il Sassuolo Torna il fischietto napoletano dopo quel Roma-Sassuolo che ha fatto discutere. (ForzaRoma.info)

E' una delle domande poste a Josè Mourinho, tecnico della Roma, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara con il CSKA Sofia in Conference League: "E' facile dire che loro lo scorso anno hanno fatto bene in Europa League. (TUTTO mercato WEB)

“Calma, non sono 50”: Mourinho ora passa alla versione ‘pompiere’

E' una delle prime domande poste a Josè Mourinho, tecnico della Roma, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara con il CSKA Sofia in Conference League: "Nicolò sta bene e l'infortunio è nel suo passato. (TUTTO mercato WEB)

Mourinho il profeta di Roma e quella corsa sotto la Sud a 58 anni. "Ci fa piacere sentire il supporto dei tifosi, è importante per i nuovi arrivati. (la Repubblica)

Ma voglio la mentalità giusta: la prossima partita è sempre più importante” I risultati positivi sono comunque importanti perché aiutano il progetto di sviluppo della squadra. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr