Barbara D’Urso ha ragione, Mara Venier è la regina incontrastata della domenica pomeriggio

Così, Mara Venier si è aggiudicata la sfida con la sua dirimpettaia Barbara D'Urso

Il programma Domenica Live, infatti, è tornato a occupare la fascia pomeridiana dalle ore 14:50 alle ore 18:45.

Domenica 4 aprile, nel giorno di Pasqua, è andata in onda la sfida televisiva tra le due signore della domenica Mara Venier e Barbara D'Urso.

La puntata di Domenica Live del 4 aprile, ha proposto gli ultimi aggiornamenti su Olesya Rostova. (Tv Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

Perentoria, però, Barbara D’Urso fa notare che sono anni che lo respinge. Ferdinando Guglielmotti, primo eliminato dall’Isola dei Famosi, è stato ospite domenica 4 aprile a Domenica Live e non si è fatto sfuggire l’occasione confessando il suo amore per la conduttrice, Barbara D’Urso. (Il Fatto Quotidiano)

Pomeriggio 5, appello di Barbara d’Urso per salvare la Sala Venezia: “Non è possibile chiudere un posto storico”. Barbara d’Urso fiduciosa a Pomeriggio 5 sulla Sala Venezia: “Confido nelle forze dell’Ordine”. (Lanostratv)

: articolo in aggiornamento, i dati usciranno dopo le 10; una volta inseriti i programmi saranno posizionati in una classifica puramente numerica della fascia oraria e non basata su sovrapposizioni statistiche. (Dituttounpop)

A Domenica Live, ospite di Barbara d’Urso Ferdinando Guglielmotti, primo eliminato dall’Isola dei Famosi. Il visconte non ha nascosto di essere innamorato follemente della conduttrice che però ha sempre rifiutato il suo corteggiamento…. (SoloDonna)

Un impianto multifunzionale in grado di essere utilizzato dalla comunità durante tutta la settimana, e non solo durante il giorno della gara. Il Parma ha presentato il concept dell’ambizioso progetto di rinnovamento dello stadio Tardini. (CIP)

Ma dopo la chiusura di Live, Barbara d’Urso tornerà con una nuova edizione a settembre 2021? Quest’ultimo si allungherà dal punto di vista dell’orario (tornando a sfidare Mara Venier) e l’incognita resta sui nuovi progetti che potrebbero veder protagonista Barbara d’Urso (Lanostratv)