Calciomercato Juventus e Roma, svolta Zakaria: annuncio ufficiale

Calciomercato Juventus e Roma, svolta Zakaria: annuncio ufficiale
Approfondimenti:
JuveLive SPORT

Calciomercato Juventus, il direttore sportivo del Borussia Monchengladbach è uscito allo scoperto parlando del futuro di Zakaria.

Staremo dunque a vedere quello che succederà nei prossimi mesi, intanto Allegri & co si concentrano sul campionato in corso

Prima della fine della stagione in corso mi piacerebbe vederlo di persona e firmare il rinnovo”.

La Juventus intanto osserva fiutando il possibile, grande, colpo. (JuveLive)

Se ne è parlato anche su altre testate

Qualora l’affare Vlahovic dovesse complicarsi, la Juventus potrebbe dirottare immediatamente le sue attenzione su Lucca. Mercato Juventus, gennaio di fuoco: Vlahovic non arriverà, assalto a Lucca? (FantaMaster)

D’altra parte, dovremmo valutare se trattenerlo ci porti più vantaggi o meno nella seconda metà della stagione. L'agente di Zakaria sul futuro del calciatore. "Se lui o un altro giocatore ci segnalasse la volontà di lasciare il club, saremmo stupidi a non affrontare la questione. (Fantacalcio.it)

Lo svizzero del Moenchengladbach è una pista concreta per i bianconeri. La Juve sfida Roma e Barça per lo svizzero, ma prima deve cedere uno tra Ramsey e Rabiot (SpazioJ)

Zakaria piace in Italia ma il ds del Gladbach frena: "Mi piacerebbe rinnovasse"

Zakaria piace in Italia ma il ds del Gladbach frena: "Mi piacerebbe rinnovasse". vedi letture. Ai microfoni della BILD, però, il ds del Gladbach Max Eberl ha raffreddato il possibile addio dello svizzero: "Se lui o un altro giocatore ci segnalasse la volontà di lasciare il club, saremmo stupidi a non affrontare la questione. (TUTTO mercato WEB)

MöNCHENGLADBACH - Il nazionale elvetico Denis Zakaria è finito nel mirino di Juventus e Roma, entrambe a caccia di un rinforzo a centrocampo in vista della seconda parte di stagione. Per la società di Torino il nome dell'elvetico sarebbe in cima alla lista dei desideri. (Ticinonline)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, rivoluzione in attacco | Cambia tutto. Zakaria è il primo obiettivo perseguibile. Un giocatore che sarebbe molto vicino al passaggio in maglia bianconera in caso di mancato accordo sul rinnovo sul club tedesco. (JuveLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr