Omicidio Raciti, killer in semilibertà: la rabbia della vedova

Il Messaggero INTERNO

Undici anni sono trascorsi dalla morte di Filippo Raciti, l'ispettore di polizia rimasto ucciso negli scontri tra ultras e agenti durante il derby Catania-Palermo di un venerdì nero nella... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

E’ il 2 febbraio del 2007, e al Massimino di Catania c’è il derby con iol Catania. Che il destino ha voluto scolpire per sempre nella storia della città di Catania... (La Sicilia)

L'ultrà ha già scontato oltre metà della condanna in carcere a Catania. (Fidelity News)

Micale, dopo una condanna ad 11 anni di galera per omicidio preterintenzionale è in stato di semilibertà, richiesta dai suoi legali e concessa dal Tribunale (Notizie.it)

Daniele Natale Micale ha scontato in carcere oltre la metà degli 11 a cui è stato condannato nel 2012 (Fanpage)

«Avverto il dolore della… Catania - La reazione della vedova di Filippo Raciti alla notizia della concessione della semilibertà ad uno dei due ultrà condannati per l'omicidio di suo marito, non è tardata ad arrivare. (La Sicilia)

( ANSA ) – CATANIA , 13 GEN – E’ in semilibertà da poco prima diNatale, Daniele Natale Micale, 30 anni, uno dei due ultrà delCatania condannati per la morte dell’ispettore della polizia diStato Filippo Raciti, il 2 febbraio 2007, allo stadio Massiminodurante il derby col Palermo assieme all’allora… (euronews)