Diventa mamma e viene licenziata: «Desideravo un figlio e poi tornare a lavorare»

LaC news24 INTERNO

«Ho scoperto che continuava a lavorare la persona che era stata assunta per sostituirmi soltanto nel periodo di maternità».

A quella data lavorava già da cinque anni per una nota azienda ma assunta attraverso un'agenzia di somministrazione del lavoro.

Stella Bertucci ha 39 anni, da cinque è madre di un bambino venuto alla luce nell'agosto del 2016.

«Appena ho partorito ho ricevuto formalmente la comunicazione che da lì a 40 giorni avrei finito di lavorare» racconta. (LaC news24)

Su altre testate

Una mamma si è suicidata, lanciandosi da ponte del fiume Piave, insieme al suo bambino di un anno e mezzo. Credit: pixabay.com. Poche ore fa, sono giunte buone notizie riguardanti le condizioni di salute del bambino di 18 mesi. (Bigodino.it)

Sul posto la polizia scientifica per i rilievi Secondo una prima ricostruzione si sarebbe ucciso sparandosi un colpo di pistola sul balcone dell’appartamento in via Bertoloni, nel quartiere Parioli. (LaPresse)

Margherita Bandiera, 31 anni, è uscita dall’abitazione di famiglia insieme al suo bambino, per andare a cena a casa dei genitori, dove non è mai arrivata. Credit: Rai – YouTube. Margherita Bandiera si era licenziata. (Bigodino.it)

Piccoli segni che sono però la cifra della speranza che, nella tragedia, anima il papà e i parenti del piccolo sopravvissuto. L'ha stretto a sè e l'ha salvato. (Il Gazzettino)

Domenica, all'interno dell'appartamento in zona Monforte che i due condividono, l'ultima puntata, con i militari che - per ora - hanno scritto la parola fine. In un'escalation di aggressività e minacce, il 57enne ha danneggiato alcuni mobili in casa e ha cercato di barricarsi nel bagno. (MilanoToday.it)

Quel bimbo era stata una gioia per lei è il marito ma nemmeno questo ha evitato che col tempo quel male oscuro crescesse dentro di lei fino a impossessarsi della sua testa. "Non potevo immaginare che il piccolo fosse in pericolo" ha raccontato il marito di Margherita e padre del piccolo. (Fanpage.it)