Il Giornale: il Milan Elliott-RedBird ricorda quello Barbara-Galliani che finì malissimo - ilNapolista

IlNapolista SPORT

Di sicuro un clima di questo tipo che ricorda molto da vicino la conduzione a due teste dei tempi di Galliani e Barbara Berlusconi con esiti disastrosi, non depone a favore del futuro immediato

Franco Ordine: la gestione a due teste.

Ieri è partito il treno della trattativa tra Gerry Cardinale e Paolo Maldini sui temi essenziali: durata del rinnovo e budget a disposizione. Il risultato, pratico, è sempre più avvilente. (IlNapolista)

Ne parlano anche altri giornali

La verità sul budget di una squadra non la sa nessuno perché da qualsiasi società non viene fatto trapelare nulla, se non bugie bianche spacciate per verità Inoltre quella determinata squadra può incassare ciò di cui ha bisogno cedendo uno o due giocatori, dipende dalle offerte che arrivano. (vivoperlei.calciomercato.com)

Non va intesa in senso stretto per tutta una serie di buone ragioni - la formula con cui vengono perfezionati gli acquisti incide molto, per esempio - ed è solo un parametro indicativo, ma serve per mettere in chiaro che i campioni d'Italia non faranno spese folli nemmeno quest'estate (La Gazzetta dello Sport)

Dopo l'ufficialità dei rinnovi di Maldini e Massara inizieranno a chiudersi le prime operazioni, già impostate e definite da tempo. Nelle ultime ore si è parlato del possibile budget che RedBird avrebbe messo a disposizione del Milan per il calciomercato. (Pianeta Milan)

Aspetto sicuramente fondamentale per il futuro del Milan, ma non meno importante sarebbe il mercato, del quale pare invece che Cardinale si stia totalmente disinteressando E si spera, prima poi, che arrivi un comunicato, una notizia, un piccione viaggiatore a spiegare quel che è successo, quel che succede e quel che succederà. (Tuttosport)

Forse, viste soprattutto le richieste esose di alcuni club per gli obiettivi ormai noti Budget estivo definito: il Milan rivedrà le strategie. Il noto quotidiano sportivo sembra piuttosto sicuro. (MilanLive.it)

Sì, perché quando un affare già fatto non si fa mai, il già fatto lascia agevolmente il posto al mai. Si continuerà a un mercato fatto di idee, più che di soldi. (vivoperlei.calciomercato.com)