Lamborghini: "Per l'elettrico c'è tempo".

Lamborghini: Per l'elettrico c'è tempo.
l'Automobile - ACI ECONOMIA

Anche se il primo modello della categoria, nello specifico una 2 porte super sportiva a 4 posti, è programmato entro il 2030.

Per farlo potrà contare sull'appoggio del gruppo Volkswagen che ha promesso di investire oltre 90 miliardi di dollari nello sviluppo della tecnologia elettrica nel prossimo decennio

Pure se la maggior parte delle case automobilistiche si è già impegnata a compiere l'importante svolta. (l'Automobile - ACI)

Ne parlano anche altre testate

Gli artisti che parteciperanno a questa Rèunion hanno aderito, si riconoscono, nel “manifesto culturale” di Cross Cities (https://crosscities.cloud/2020/call/manifesto.html). Il progetto Cross Cities costituisce un crocevia di luoghi, artisti ed espressioni diverse e che alimentano un dialogo “incrocio, confronto” di diversità espressive. (Caserta Web)

La trazione quattro è disponibile per entrambi gli step di potenza All’interno non passano inosservati il display MMI touch da 10,1 pollici e la strumentazione digitale Audi virtual cockpit da 12,3 pollici. (Milano Finanza)

L’aumento della profittabilità di questo primo semestre è stato guidato dall’aumento dei volumi, dal mix prodotto, dall’incremento delle personalizzazioni e dai positivi tassi di cambio. Le parole di Stephan Winkelmann, Chairman e CEO di Automobili Lamborghini (QN Motori)

Tre nuove Lamborghini in arrivo nel 2022: due Urus e una Huracan

"L’aumento della profittabilità di questo primo semestre è stato guidato dall’aumento dei volumi, dal mix prodotto, dall’incremento delle personalizzazioni e dai positivi tassi di cambio – spiega la casa di Sant’Agata Bolognese –. (il Resto del Carlino)

La conferma definitiva ancora non c’è ma Stephan Winkelmann, presidente e Ceo di Automobili Lamborghini, ne ha delineato i contorni: una coupé 2+2, che potrebbe essere la prima 100% elettrica della casa di Sant’Agata Bolognese. (La Gazzetta dello Sport)

E la novità di agosto potrebbe essere una delle due Urus in questione (se non entrambe), considerando l'imminente arrivo del restyling di metà carriera Lamborghini continua lo sviluppo di versioni sempre più caratteristiche dei suoi modelli, dopo la più recente Huracan Tecnica. (Automoto.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr