CdS - Ospina, più Real Madrid che Napoli: rinnovo lontano, si va verso l'addio

Tutto Napoli SPORT

TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. David Ospina oggi non sarà titolare e chissà che non lo sia più con la maglia del Napoli, visto che potrebbe andar via, essendo in scadenza di contratto e ancora lontano dal rinnovo.

In un solo concetto: l’accordo per rinnovare non è stato raggiunto né sull’ingaggio né sulla durata.

David ha anche offerte in Messico”

I segnali che arrivano dal quartier generale azzurro sono estremamente negativi e quelli invece registrati a Madrid, sponda Real, raccontano di un accordo sempre più vicino. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Notizie Napoli calcio. Anche David Ospina è tra i giocatori in bilico per la prossima stagione. (CalcioNapoli24)

Le parti hanno deciso di riaggiornarsi, ma i segnali che arrivano dal quartier generale azzurro sono estremamente negativi e quelli invece registrati a Madrid, sponda Real, raccontano di un accordo sempre più vicino Poche chance per il rinnovo di David Ospina: la distanza tra l'offerta e la richiesta degli agenti è notevole. (AreaNapoli.it)

In un solo concetto: l’accordo per rinnovare non è stato raggiunto né sull’ingaggio né sulla durata. David ha anche offerte in Messico” (Napoli Magazine)

Ospina diviso tra Napoli e Real Madrid: il portiere attende di capire la volontà dei Blancos. David Ospina è in un bivio che, verosimilmente, si scioglierà entro 40 giorni, data in cui scadrà il suo contratto. (Napoli Magazine)

Poche chance per il rinnovo: la distanza tra l’offerta e la richiesta degli agenti è notevole. Il suo futuro è sempre più il Real Madrid. (IlNapolista)

Il Mattino parla di una nuova pretendente per l'estremo difensore. La permanenza di David Ospina al Napoli è ancora fortemente in dubbio nonostante il suo contratto sia in scadenza tra poco più di un mese. (CalcioNapoli1926.it)