Gina Lollobrigida è arrivata al capolinea: “Non ho la forza di reagire”

La Lollobrigida infatti, tra gli anni cinquanta e sessanta ha conquistato anche Hollywood, dove ha preso parte alle riprese di una lunga serie di film di produzione statunitense.

Al giorno d’oggi Gina è una splendida signora di novantaquattro anni, portati tra l’altro in maniera eccezionale.

Si tratta infatti di una brutta storia, di cui la star del cinema ne è a tutti gli effetti la vittima.

Gina Lollobrigida ha concesso un’intervista durante la quale si è sfogata duramente a causa della delicata situazione che sta attraversando. (CheSuccede)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Domenica In, Gina Lollobrigida e il suo appello accorato. Gina Lollobrigida, ospite di Mara Venier a Domenica In si è lasciata andare ad un lungo sfogo commosso. Ecco cosa ha detto l’attrice. (Solonotizie24)

Fare dei regali ad Andrea e la sua famiglia è una cosa che riguarda me, nessun'altro". "Andrea non ha mai sbagliato - ha spiegato Lollobrigida - È una persona brava ed il fatto che mi ha aiutato, sta avendo dei guai terribili. (Repubblica TV)

Sabato i legali di Andrea Milko Skofic, figlio della «Bersagliera» (è nato il 28 luglio 1957 dall’unione dell’attrice con il medico sloveno Milko Skofic. Secondo Milko, il figlio di Lollobrigida, Piazzolla avrebbe raggirato sua madre al punto da essere stato accusato di circonvenzione di incapace. (Corriere della Sera)

Gina Lollobrigida, all’anagrafe Luigia Lollobrigida, è stata una delle attrici che ha fatto innamorare tutta la generazione degli anni ’50 e ’60. Ad oggi però l’attrice racconta che non potrà piu usare né i beni né il suo patrimonio perchè è stato posto sotto tutela. (Ck12 Giornale)

L’avvocato Ingroia ha spiegato in tv il caso, che si trascina da tempo, per commentare poi: “Da bersagliera in questi anni è stata bersagliata” Gina Lollobrigida, l'accorato appello in tv: "Ho il diritto di morire in pace" L'attrice Gina Lollobrigida, oggi 94enne, è stata ospite alla trasmissione Domenica In, nel corso della quale ha lanciato un accorato appello. (Virgilio Notizie)

Il giudice tutelare deve obbligatoriamente sentire la persona interessata, oltre a valutare la storia medica Infatti, nella tutela di anziani non più autosufficienti sono spesso coinvolti più attori: servizi sociali, giudice tutelare, eredi in disaccordo». (Vanity Fair.it)