Sull'APP ufficiale della Lazio parlano già di Sarri: "Nel mirino Hysaj e Maksimovic"

TUTTO mercato WEB SPORT

Maksimovic e Hysaj hanno fatto parte delle milizie sarriane per tanto tempo [.], il loro contributo può diventare determinante per facilitare l'apprendimento dei top biancocelesti".

Ancora non è ufficiale, ma un ulteriore indizio - a conferma dell'imminente arrivo del tecnico ex Juve e Napoli sulla panchina biancoceleste - arriva direttamente dall'APP ufficiale del club di Lotito.

Entrambi i giocatori, in scadenza di contratto col Napoli, negli ultimi giorni sono finiti nel mirino della Lazio (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

– La Lazio ha di fatto annunciato l’arrivo di Maurizio Sarri tramite il proprio sito ufficiale, anche se non con un comunicato, ma con una sorta di “spoiler” pubblicato per sbaglio (e poi rimosso) che annuncia l’acquisto di Hysaj e Maksimovic. (Giallorossi.net)

Per questo motivo - scrivo il Corriere dello Sport - può arrivare senza affanni a Formello. Hysaj si è appena svincolato dal Napoli. Iniziano a circolare già i primi per la nuova Lazio di Maurizio Sarri (manca solo l'annuncio ufficiale). (Viola News)

“Un normale servizio di mercato”, la versione del club, che però li avvicina sempre più ai biancocelesti allontanandoli, invece, dalla Fiorentina che da giorni pareva poter provare a prenderli Lazio: Maurizio Sarri lavora già sul mercato. (Fiorentina.it)

Per una squadra abituata da anni a giocare col 3-5-2 non sarà facile reinventarsi, tatticamente, e per questo motivo Sarri sogna di allenare una squadra inedita con diversi volti nuovi da inserire in organico, qualcuno già conosciuto. (SerieANews)

Probabile, ma così facendo vorrebbe dire che la prossima stagione, sulla panchina biancoceleste, sederà l'ex Juventus. Bisognerà fare qualche intervento per poter adattare l'organico al 4-3-3, modulo preferito del tecnico toscano. (La Lazio Siamo Noi)

L'ufficialità ancora manca, una volta arrivata si affonderà sul mercato Probabile, ma così facendo vorrebbe dire che la prossima stagione, sulla panchina biancoceleste, sederà l'ex Juventus. (La Lazio Siamo Noi)