Serafini su Romagnoli: “La panchina capita anche ai grandi” | News

Serafini su Romagnoli: “La panchina capita anche ai grandi” | News
Pianeta Milan SPORT

Lui (Romagnoli, ndr) è qua da tanti anni, conosce l'ambiente, ha sofferto, ha rinnovato in un momento complicato.

Luca Serafini ha parlato di Romagnoli, capitano del Milan che questa sera ritorna in campo dal primo minuto. Enrico Ianuario. Luca Serafini, noto giornalista e tifoso rossonero, ha parlato di Alessio Romagnoli e della squadra ai microfoni di Milan TV.

La panchina capita anche ai grandi, non è un motivo di rabbia, ma di orgoglio. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre testate

Dobbiamo lavorare bene e presentarci domenica sera contro la Juve nel miglior modo possibile". GIOCARE - "Io vorrei sempre giocare poi le scelte le fa il mister. (Calciomercato.com)

Fischio d’inizio alle ore 20.45:. MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Dalot, Tomori, Romagnoli, Theo Hernández; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Çalhanoğlu, Leão; Ibrahimović Leggi anche:. Le formazioni ufficiali. (MilanLive.it)

Milan Benevento, le formazioni ufficiali. Gioca Romagnoli. Per la sfida di questa sera a San Siro contro il Benevento Stefano Pioli decide di affidarsi alla coppia di centrali Tomori-Romagnoli (Kjaer out), con Dalot sulla destra per sostituire il febbricitante Calabria. (MilanNews24.com)

Milan, col Benevento un big si gioca la conferma

I rossoneri hanno bisogno di una vittoria per continuare ad alimentare le speranze di arrivare fra le prime quattro. L'assenza dell'attaccante svedese si è fatta sentire: due sconfitte e una vittoria nelle ultime tre partite per i rossoneri. (Milan News)

Stiamo bene, abbiamo passato un periodo così così ma dobbiamo isolarci da tutto il resto. Dobbiamo lavorare bene e presentarci alla partita contro la Juve nel miglior modo possibile. (SOS Fanta)

Calciomercato Milan, Leao si gioca la conferma. LEGGI ANCHE > > > MILAN, CHE OFFERTA PER DE PAUL. Milan, come cambierà l’attacco. In attacco al momento gli unici certi di restare anche la prossima stagione sono Rebic ed Ibrahimovic (DirettaGoal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr