Juve, coperta corta a centrocampo. Cherubini corre ai ripari: contatto con l'agente di Van de Beek

TUTTO mercato WEB SPORT

Cherubini corre ai ripari: contatto con l'agente di Van de Beek. vedi letture. Dover reinventare il centrocampo alla ripresa del campionato, causa assenza per Covid di Rabiot, complica i piani di rimonta della Juventus e non solo perché domenica sera allo Stadium arriverà la Roma di Mourinho.

In questo senso, al di là delle soluzioni alternative a cui penserà Allegri nell'immediato, lo stesso reparto bianconero probabilmente verrà rinforzato a gennaio: piace Van de Beek del Manchester United - si legge - per il quale c'è stato un contatto tra il ds Cherubini e l'agente dell'olandese

Juve, coperta corta a centrocampo. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Barcellona, servono rinforzi a gennaio: a centrocampo obiettivo Van de Beek. vedi letture. Urgono rinforzi per il Barcellona. Il club catalano è a caccia di elementi per poter rinforzare la rosa e risalire la china in campionato e in Champions. (TUTTO mercato WEB)

Van De Beek, tra l'altro, è stato accostato alla stessa Juventus in diverse occasioni (Tutto Juve)

NOMI CENTROCAMPO JUVE. Per quanto riguarda il capitolo cessioni, Aaron Ramsey è l’indiziato numero uno; sul centrocampista gallese ci sarebbe il Newcastle “Van de Beek continua a non trovare spazio con il Manchester United, motivo per cui a gennaio potrebbe anche salutare; alla ricerca di una squadra che gli permetta di giocare con maggiore continuità e di esprimere al meglio le proprie qualità. (Europa Calcio)

Per acquistare Van de Beek, infatti, serve la cessione di Ramsey. Il gallese piace a diversi club di Premier League, soprattutto al Newcastle, che avrebbe la disponibilità a coprire il pesante ingaggio percepito a Torino (Juventus News 24)

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Juventus, rivoluzione in mediana: 90 milioni da reinvestire. LEGGI ANCHE —> Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri Il 2022 si aprirà con una sessione di mercato che non dovrebbe prevedere grandi investimenti da parte dei club, intenzionati a spendere le loro maggiori risorse durante l’estate. (JuveLive)

La Juventus fa sul serio per Donny van de Beek, 24enne centrocampista olandese attualmente in forza al Manchester United. Una cifra importante che però fin qui non è stata ripagata: van de beek, infatti, non è mai entrato nelle grazie del tecnico Solskjaer, che lo relega sistematicamente in panchina. (JMania)