Il Napoli ha trovato il prezzo giusto per acquistare Deulofeu – Il Messaggero Veneto

CalcioNapoli1926.it SPORT

Secondo quanto riportato dal Messaggero Veneto, prosegue la trattativa che dovrebbe portare Deulofeu in maglia azzurra.

La partenza di Lorenzo Insign e e i dubbi sulla conferma di Mertens rendono sempre più importante la trattativa Deulofeu in casa Napoli .

La cifra giusta per chiudere l'operazione con l'Udinese si aggira intorno ai 20 milioni di euro, che Pozzo potrebbe decidere di incassare anche sotto forma di bonus oppure applicando uno sconto. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

Ecco i dati. Gerard Deulofeu è da giorni ad un passo dal Napoli, come mai l'affare non è stato ancora concluso? Sono 4.889 i nuovi positivi in Campania su 20mila tamponi processati. (Tutto Napoli)

Nell'affare possono rientrare anche Zerbin e Gaetano. Gaetano, invece, è un giocatore che l'Udinese ha seguito già in passato (Udinese Blog)

L'Udinese, tuttavia, come parzialmente contropartita, ha chiesto espressamente Gianluca Gaetano. Il giornalista Michele Criscitiello ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Speciale Calciomercato, programma in onda sulla emittente televisiva SportItalia. (AreaNapoli.it)

Napoli Deulofeu, le ultime da Sportitalia. Michele Criscitiello e Alfredo Pedullà rivelano gli ultimi aggiornamenti di mercato sul Napoli riguardo l'affare Deulofeu con Gaetano che può rientrare nella trattativa: "La settimana prossima può essere quella buona per la chiusura del colpo Deulofeu. (CalcioNapoli24)

Per colmare questa piccola distanza, l’Udinese avrebbe chiesto al Napoli il cartellino di Gianluca Gaetano, di rientro dal prestito alla Cremonese. In alternativa a Gaetano, il Napoli potrebbe proporre Zerbin, nome su cui al momento l’Udinese resta freddo (Europa Calcio)

Aurelio De Laurentiis però non vorrebbe cedere il suo gioiello e per il momento dice di no a tutti. L'Udinese come parziale contropartita ha chiesto espressamente Gianluca Gaetano. (TuttoUdinese.it)