Elicotteri e supercar per conquistare Tor Bella Monaca: il "lusso dello spaccio" nei video su Tik Tok

RomaToday INTERNO

Per il gip, anche il tenore di vita sfoggiato dal capo dell’organizzazione è dunque significativo e indicativo: una “ostentazione evidente del potere e del prestigio criminale nel quartiere di Tor Bella Monaca, anche in considerazione delle sue elevate potenzialità economiche, attraverso l'utilizzo abituale di vetture, orologi, abbigliamento di lusso”

Vacanze in yacht a Capri e a Ponza, orologi da migliaia di euro, supercar, gite in elicottero e soggiorni in hotel di lusso in Sardegna (RomaToday)

La notizia riportata su altri giornali

Azzerati i vertici della più grande piazza di spaccio operante nella borgata romana di Tor Bella Monaca, questo il risultato dell’operazione dei Carabinieri del Comando Provinciale di Roma scattata all’alba (qui i dettagli). (RomaToday)

51 arresti a Tor Bella Monaca. Secondo quanto emerge dalle carte, la piazza di spaccio colpita martedì mattina si differenzia dalle altre piazze operanti nell'area per la contestazione dell'aggravante del metodo mafioso in relazione ad alcuni delitti contestati ai vertici. (RomaToday)

Due pentiti che, stanchi della vita in stile Gomorra, hanno vuotato il sacco davanti i carabinieri. D'altronde secondo i carabinieri di Tor Bella Monaca e del Nucleo Investigativo di Frascati i due pentiti avevano posizioni apicali (RomaToday)

Più di trecento i militari, coadiuvati dalle unità cinofile e supportati da elicotteri del Nucleo carabinieri di Pratica di Mare, che stanno partecipando al blitz. (Corriere della Sera)

L’indagine del Nucleo investigativo di Frascati ha permesso di ricostruire i ruoli dei vari sodali all’interno dell’organizzazione, facente capo a tre fratelli che gestivano l’attività delinquenziale della piazza di spaccio che insiste su via dell’Archeologia nel quartiere romano di Tor Bella Monaca ’è anche un 32enne di origini romene, S.S. (ilmessaggero.it)

Roma, 27 Aprile 2021 - Colpo allo spaccio di Roma. Il plauso del prefetto. Il prefetto di Roma Matteo Piantedosi ha voluto complimentarsi con le forze dell'ordine: "Un plauso e un ringraziamento all'impegno dei Carabinieri di Roma per l'imponente operazione antidroga realizzata oggi a Tor Bella Monaca (QUOTIDIANO.NET)