Inter, rivoluzione in estate: sette giocatori sul piede di partenza

Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale INTERNO

Secondo le indiscrezioni i nomi con la valigia in mano sono quelli di: Vidal, Sanchez, Caicedo, Radu, Kolarov, Ranocchia e Vecino.

Inter, pronta la rivoluzione in estate per la prossima stagione.

Radu, reduce dall’infortunio contro il Bologna potrebbe andare a cercare spazio altrove, l’unico che può sperare in una permanenza sembra essere Andrea Ranocchia

Per molti giocatori potrebbe essere l’ultima partita in maglia nerazzurra e finire con un trofeo è quello che tutti si augurano. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Su altri giornali

I coniugi romani avevano così acquistato la loro villetta, ristrutturata attraverso la realizzazione di un bunker sotterraneo di acciaio e cemento. Intervenuti sul posto, i carabinieri della compagnia di Meldola insieme ai colleghi di Santa Sofia e ai vigili del fuoco hanno dovuto forzare una delle finestre per entrare nell’abitazione che era chiusa dall’interno. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Marito e moglie vivevano a Roma, ma quando era possibile trascorrevano qualche giorno a Spinello di Santa Sofia, piccolo borgo dell’Appennino forlivese, in provincia di Forlì-Cesena, dove avevano acquistato una casa in viale dei Pini, e dove hanno compiuto il tragico gesto. (Livesicilia.it)

Cos'è la setta di Ramtha. " C'è molto di più in te di quanto sembri. Secondo le discipline di Ramtha, abbiamo il controllo diretto su come si svolgono le nostre vite. (ilGiornale.it)

Così Daniele Valbonesi, sindaco di Santa Sofia, 4mila abitanti. «Non li conoscevo personalmente ma so che non erano residenti a Santa Sofia, lo sono stati in passato, e ora qui avevano una seconda casa da diversi anni» (ilmessaggero.it)

Secondo altri, sarebbero arrivati proprio giovedì a Spinello, nell’immediata vigilia della tragedia, ma nessuno li avrebbe visti, nemmeno i vicini di via dei Pini. Nella grande sala convegni di Sportilia, dovevano essere presenti anche i due coniugi Paolo Neri e Stefania Platania: un’assenza che molti avevano notato. (il Resto del Carlino)

‘Erano del gruppo dei Ramtha, vivevano in un bunker anti-apocalisse’, dicono alcuni vicini Paolo Neri e Stefania Platania, due pensionati – 67 anni lui e 65 lei, ex dipendenti del Senato – sono stati trovati morti in casa a Spinello, frazione di Santa Sofia, nel Forlivese. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)