The Rolling Stones: le foto più belle e la scaletta del concerto allo Stadio San Siro di Milano

The Rolling Stones: le foto più belle e la scaletta del concerto allo Stadio San Siro di Milano
Virgin Radio CULTURA E SPETTACOLO

Le foto più belle del grandioso concerto dei Rolling Stones a Milano per il Stones Sixty Tour. Scaletta:. Street Fighting Man. 19th Nervous Breakdown. Tumbling Dice. Out of Time. Dead Flowers. Wild Horses. You Can't Always Get What You Want. Living in a Ghost Town. Honky Tonk Women. You Got the Silver (Keith on lead vocals). Connection (Keith on lead vocals). Miss You. Midnight Rambler. Start Me Up. (Virgin Radio)

La notizia riportata su altri media

Parentesi Sticky Fingers con Mick alla chitarra per Dead Flowers e San Siro che si accende dei flash degli smartphone su Wild Horses mentre il pubblico canta. E il tormentone jaggeriano di Celenza «Faffiga» campeggia sulle maglie di molti dei 57mila fan presenti a San Siro. (Il Sole 24 ORE)

Legacoop Agroalimentare a sostegno della Start Up Mariscadoras – Con l’intento di una proficua collaborazione tra il mondo della pesca professionale e lo sviluppo commerciale delle specie aliene è stato siglato un “Memorandum Of Understanding” tra Legacoop Agroalimentare Nord Italia e la neonata società benefit Mariscadoras. (pesceinrete.com)

L’altra sera l’ex capitano rossonero ha assistito dal vivo al concerto dei Rolling Stones andato in scena proprio allo stadio San Siro. E’ un momento particolare per Paolo Maldini che aspetta di ricevere l’offerta per il rinnovo di contratto. (CalcioToday.it)

Anche il sindaco Rossi tra il pubblico al concerto dei Rolling Stones a Milano

È l'unica tappa italiana del tour europeo che celebra i 60 anni della band. Il Milan lancia una speciale Capsule Collection dedicata ai Rolling Stones in occasione del concerto di questa sera a San Siro. (Pianeta Milan)

Sono rimasta catturata dall’energia di Mick Jagger e dalla sua abilità di coinvolgere il pubblico in ogni parola e movimento «Ho avuto il piacere e la fortuna di poter partecipare al mio primo concerto dei Rolling Stone. (Famiglia Cristiana)

Evento unico tenutosi ieri sera, 21 giugno, in un entusiasta e gremito San Siro a Milano. Rossi ci ha raccontato di aver scoperto la band rock britannica attraverso grazie a suo marito, «appassionato dei Rolling Stones. (LegnanoNews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr