Turismo, anche quest'anno la nostra regione è la meta preferita di italiani e pugliesi

Turismo, anche quest'anno la nostra regione è la meta preferita di italiani e pugliesi
AndriaLive INTERNO

Una misura che può essere un aiuto importante per permettere, almeno per un po’, di evadere dalle nostre abitazioni

Inoltre fino al 31 dicembre del 2021 è possibile, per chi ne rispetta i requisiti, utilizzare il Bonus Vacanze.

La situazione di incertezza legata alla pandemia ha rafforzato la scelta degli italiani di tendere verso mete nazionali.

Come accade ormai ogni estate, il Sud apre le proprie porte a chi decide di trascorrere giorni o settimane in uno dei nostri luoghi di interesse. (AndriaLive)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sull’isola, una delle più movimentate dell’estate, è stata anche decretata l’impossibilità di mettere musica per bar, ristoranti e locali. L’Italia rimane ancora in verde, tuttavia aumenta la preoccupazione anche per il nostro Paese (SiViaggia)

Il futuro è vaccinare quante più persone possibile, e il green pass europeo o mondiale per accedere ai servizi che erano liberi e saranno controllati" Il virus resterà fino a che nel mondo ci saranno bacini come l’Africa dove non si fanno vaccini. (LA NAZIONE)

Green Pass: fondamentale per entrare nei locali. La prima svolta del prossimo decreto emergenza riguarderà certamente il Green Pass e i criteri con il quale viene emesso e scaricato. In Europa tornano i “fantasmi”. (NewSicilia)

Sono queste le isole poco conosciute da visitare questa estate per passare delle vacanze stupende

Come funziona il Passenger locator form (Plf). Le norme variano da Stato a Stato, per questo si consiglia ai turisti di visitare il sito dell’Unione Europea Re-open EU. Caos vacanze, turisti bloccati in aeroporto: perché è necessario compilare il Passenger locator form Turisti italiani bloccati in aeroporto perché sprovvisti del Plf, Passanger locator form. (Fanpage.it)

È il Belpaese, con i suoi paesaggi, le varietà naturalistiche e le acque cristalline, la meta preferita per i turisti italiani e stranieri. Ma la crescita, secondo sempre l’infografica di Unicusano, coinvolge le spiagge di mezza Italia: gli stabilimenti balneari di Liguria, Puglia, Sicilia, Marche, e Sardegna segnano in questo 2021 un incoraggiante +15% (FoggiaToday)

In questo piccolo paradiso sarà inoltre possibile visitare antiche chiese e monasteri, come quello di Zoodochos, e godersi un po’ di buonissima cucina tradizionale Forse per questo motivo diventa sempre più difficile riuscire a trovare delle località greche poco conosciute in cui passare delle vacanze veramente rilassanti. (Proiezioni di Borsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr