Milan-Lazio, le pagelle: Tonali un po’ Pirlo un po’ Gattuso: 8. Marusic divorato da Leao: 4,5

HelpMeTech SPORT

Milan-Lazio, le pagelle: Tonali un po’ Pirlo un po’ Gattuso: 8. Marusic divorato da Leao: 4,5Rebic sforna due assist (7,5), Calabria affidabile (7). Luis Alberto perde la bussola (4,5), Pedro l’unico che ci prova (6) | Read More | Gazzetta.it L'articolo Milan-Lazio, le pagelle: Tonali un po’ Pirlo un po’ Gattuso: 8. Marusic divorato da Leao: 4,5 proviene da HelpMeTech . (HelpMeTech)

Se ne è parlato anche su altre testate

La diretta dallo stadio San Siro inizierà alle ore 18.00. Ricordiamo, inoltre, che la partita Milan-Lazio sarà visibile sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast (Fantacalcio ®)

Un’altra soluzione percorribile è quella di collegare la tv ad una console come PlayStation (4/5) o Xbox (One, One S, One X). In alternativa si dovrà collegare la propria tv ad un TIMVISIONBOX o a dispositivi come Amazon Fire Stick e Google Chromecast. (3BOX)

Mister Pioli ha immediatamente sostituito il centrocampista francese, facendo entrare Ismael Bennacer. Dopo pochi minuti dal suo esordio a San Siro, Bakayoko è stato costretto ad abbandonare il campo a causa di un infortunio. (Spazio Milan)

Dopo Milan-Lazio, Dazn trasmetterà in esclusiva senza simulcast con Sky anche il big match di domenica prossima tra i rossoneri e la Juventus in programma allo Stadium alle 20.45. Il Milan tornerà su Sky in occasione del turno infrasettimanale del 22 settembre quando Ibra e compagni affronteranno il Venezia a San Siro (MilanLive.it)

Migliore in campo: Tonali PAGELLE. Milan Lazio 2-0: risultato e tabellino. 66′ GOL MILAN 2-0 Ripartenza Milan, Tonali apre per Rebic che entra in area e mette un cioccolatino per Ibrahimovic che deposita da due passi. (Calcio News 24)

PRIMO TEMPO. 16' - Intervento duro di Kessié su Milinkovic, Chiffi fischia fallo ma non estrae il cartellino giallo. 49' - Contatto in area tra Kessié e Immobile, per Chiffi non c'è fallo: dopo il richiamo alla Var l'arbitro cambia decisione e assegna il rigore. (La Lazio Siamo Noi)