Di Francesco esonerato, tra Cagliari e Verona 19 gare senza successi: ultima vittoria a novembre

Di Francesco esonerato, tra Cagliari e Verona 19 gare senza successi: ultima vittoria a novembre
TUTTO mercato WEB SPORT

Nelle successive 19 gare in panchina in A, non ha mai vinto pareggiando 5 gare e perdendone 14.

Nelle partite citate, le sue squadre hanno segnato solo 13 gol subendone ben 33

Il tecnico pescarese, non vince una partita dal 7 novembre del 2020 quando riuscì a superare la sua ex squadra, la Sampdoria, da allenatore del Cagliari.

Di Francesco esonerato, tra Cagliari e Verona 19 gare senza successi: ultima vittoria a novembre. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

È già arrivata la comunicazione da parte dell'Hellas Verona a proposito dell'esonero di Eusebio Di Francesco dopo sole tre giornate di campionato che sono coincise con tre sconfitte. Il Club gialloblù ringrazia mister Di Francesco e il suo staff, nelle persone di Francesco Tomei, Stefano Romano, Giancarlo Marini e Franco Giammartino, per l’attività sin qui svolta" (Tutto Napoli)

Salta la prima panchina di Serie A, con il Verona che ufficializza l'esonero di Eusebio Di Francesco. Questo il comunicato del club scaligero: "Hellas Verona FC comunica di aver sollevato Eusebio Di Francesco dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. (Tutto Juve)

Il Club gialloblù ringrazia mister Di Francesco e il suo staff, nelle persone di Francesco Tomei, Stefano Romano, Giancarlo Marini e Franco Giammartino, per l’attività sin qui svolta" "Hellas Verona FC comunica di aver sollevato Eusebio Di Francesco dall’incarico di allenatore della Prima Squadra - si legge nella nota -. (Fcinternews.it)

Il Verona ha esonerato Eusebio Di Francesco

Una classifica che ha costretto il club a rimuovere dalla direzione tecnica Di Francesco:. Ecco il comunicato del club veneto: "Hellas Verona FC comunica di aver sollevato Eusebio Di Francesco dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. (Voce Giallo Rossa)

Ad annunciarlo è stata la stessa società attraverso un comunicato ufficiale. Il Club gialloblù ringrazia mister Di Francesco e il suo staff, nelle persone di Francesco Tomei, Stefano Romano, Giancarlo Marini e Franco Giammartino, per l’attività sin qui svolta” (Calcio mercato web)

Il Club gialloblù ringrazia mister Di Francesco e il suo staff, nelle persone di Francesco Tomei, Stefano Romano, Giancarlo Marini e Franco Giammartino, per l’attività sin qui svolta” si legge nella nota diramata dagli scaligeri nella mattinata di martedì. (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr