Real campione d'Europa, i complimenti dell'Inter in spagnolo: "Enhorabuena"

TUTTO mercato WEB SPORT

Real campione d'Europa, i complimenti dell'Inter in spagnolo: "Enhorabuena". vedi letture. Arrivano anche i complimenti dell’Inter per il Real Madrid, laureatosi stasera campione d’Europa per la 14esima volta nella sua storia.

Attraverso i propri social, il club nerazzurro dedica alle merengues un tweet tutto in spagnolo: “I nostri più sinceri complimenti al Real Madrid per la sua vittoria in finale di Champions League”, si legge

(TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

OLTRE A “REAL MADRID ANCELOTTI” LEGGI ANCHE: REAL MADRID, ANCELOTTI: “QUESTA VITTORIA E’ SPECIALE, NESSUNO CREDEVA IN NOI”. Queste le sue parole: “Sono contento. (Europa Calcio)

Ecco il tweet Real Madrid Campione d'Europa, è la Juventus il primo club italiano a congratularsi. vedi letture. È la Juventus il primo club italiano a complimentarsi con il Real Madrid. (TUTTO mercato WEB)

Ad avere la maggioranza dei giocatori in squadra è il Real Madrid di Carlo Ancelotti, club più rappresentativo negli undici scelti dal principale organo del calcio europeo. Champions League, la squadra dell’anno: comanda il Real Madrid. (Calcio In Pillole)

torico traguardo per il tecnico emiliano: due successi con il Milan e due con il Real Madrid. Carlo Ancelotti sempre più leggenda del calcio e ora re della Champions League. Ancelotti: tutte le vittorie da allenatore con Milan, Chelsea, Bayern Monaco, PSG e Real Madrid. (Sport Mediaset)

Lo puoi fare con Cip Review, la rubrica di Calcio in Pillole con le notizie più importanti della giornata. Ecco le migliori notizie di giornata. (Calcio In Pillole)

Il Presidente del Real Madrid Florentino Perez ha parlato a Movistar al termine della finale di Champions League vinta dai blancos per 1-0 sul Liverpool. Carlo è un bravo direttore d’orchestra, conosce molto bene i giocatori e il Real”. (Europa Calcio)