Boninsegna: "Martedì l'avevo sentito rassegnato"

Boninsegna: Martedì l'avevo sentito rassegnato
ilGiornale.it SPORT

Un jolly della difesa, dopo il duo Guarneri-Picchi. «Un difensore anomalo, sovrastava per qualità tecnica e si fidava così tanto delle doti che, talvolta, si dimenticava di marcare.

«Dopo il ciclo della grande Inter, cominciava una nuova era».

Due da grande Inter.

L'ho sentito martedì, ma qualcosa era cambiato: era meno baldanzoso, un po' rassegnato

Tu sei da pallone d'oro in altro ruolo, così puoi essere più utile alla squadra: a lui piaceva dribblare. (ilGiornale.it)

Su altri media

«Prenderò le protesi di Pistorius», aveva detto subito dopo l’operazione, con quello spirito e quella forza d’animo che tanti gli avevano invidiato. Addio a Mauro Bellugi: l’ex difensore dell’Inter, a cui erano state amputate le gambe in seguito a complicazioni del Covid, è morto a Milano all’ospedale Niguarda dove era rimasto sempre ricoverato. (Corriere della Sera)

L'omaggio della Curva Nord per Mauro Bellugi. Sui social tantissimi tifosi dell'Inter hanno ricordato con affetto Bellugi e hanno sottolineato che ha lasciato questo mondo il giorno prima la disputa del derby di Milano, la partita più sentita in assoluto. (Sport Fanpage)

Facevamo spesso il torello prima di ogni allenamento e c'era grande armonia nel gruppo anche grazie a Bellugi". Un'emozione anche se non è una cosa che amo" (Torino Granata)

Bellugi, un combattente tenero

"Derby per Mauro". "Una nuova infezione fatale a Bellugi che aveva subito l'amputazione delle gambe per il Covid. (Fcinternews.it)

Fantini ha giocato nel Torino nella stagione Le buone prestazioni di Gleison Bremer tanto più visto che sono condite da gol, quello al Cagliari è stato il. Enrico Fantini è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata. (Torino Granata)

Morto Mauro Bellugi, a novembre gli erano state amputate le gambe per il Covid 20 Febbraio 2021. Chiamammo la figlia Giada, gentilissima. E Mauro quel giro lo voleva con ogni fibra di sé. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr