CorSport: Spezia-Napoli sarà l'ultima partita di Ospina, il Real è sempre più vicino - ilNapolista

IlNapolista SPORT

Il suo futuro è sempre più il Real Madrid.

Niente accordo, né su ingaggio né su durata. Spezia-Napoli sarà la partita di addio di David Ospina.

Le parti hanno deciso di riaggiornarsi, ma, scrive il quotidiano sportivo,. “i segnali che arrivano dal quartier generale azzurro sono estremamente negativi e quelli invece registrati a Madrid, sponda Real, raccontano di un accordo sempre più vicino

Poche chance per il rinnovo: la distanza tra l’offerta e la richiesta degli agenti è notevole. (IlNapolista)

Su altri giornali

Tutto è però legato alla cessione di Meret e dalle cifre che incasserebbe De Laurentiis prima di dare la caccia a Gollini Il club partenopeo non ha ancora trovato un accordo con gli attuali portieri in rosa, dunque non è esclusa la partenza sia di Ospina sia di Meret. (AreaNapoli.it)

Poche chance per il rinnovo di David Ospina: la distanza tra l'offerta e la richiesta degli agenti è notevole. Le parti hanno deciso di riaggiornarsi, ma i segnali che arrivano dal quartier generale azzurro sono estremamente negativi e quelli invece registrati a Madrid, sponda Real, raccontano di un accordo sempre più vicino (AreaNapoli.it)

I segnali che arrivano dal quartier generale azzurro sono estremamente negativi e quelli invece registrati a Madrid, sponda Real, raccontano di un accordo sempre più vicino. spina ed il Napoli sempre più lontani, il Real Madrid potrebbe assicurarsi il portiere. (Napoli Magazine)

Il Corriere del Mezzogiorno parla proprio del portiere del Napoli e della sua situazione contrattuale: "El Patron da una parte attende di capire se il Real Madrid farà sul serio e dall’altra il suo entourage è pronto a valutare un’offerta del Napoli che sia, però, più alta dell’attuale ingaggio" (Napoli Magazine)

La palla passa dunque al Napoli, come evidenziato dal Corriere del Mezzogiorno: Anche David Ospina è tra i giocatori in bilico per la prossima stagione. (CalcioNapoli24)

Il Mattino parla di una nuova pretendente per l'estremo difensore. La permanenza di David Ospina al Napoli è ancora fortemente in dubbio nonostante il suo contratto sia in scadenza tra poco più di un mese. (CalcioNapoli1926.it)