Juventus, senti Bonucci: “I giocatori pensavano bastasse Ronaldo”

Calciomercatonews.com SPORT

LEGGI ANCHE > > > I tifosi dell’Inter ‘tremano’ di nuovo: pronti 55 milioni di euro. LEGGI ANCHE > > > Milan, osservato in Champions: colpo da sogno per lo scudetto. Juventus, Bonucci su Ronaldo: “Ecco che pensavano i giocatori”. Nella sua lunga intervista, Leonardo Bonucci ha parlato di un suo possibile approdo al Manchester City di qualche anno fa, ma non solo

Leonardo Bonucci, leader della Juventus di Max Allegri, ha parlato dell’addio di Cristiano Ronaldo e del suo impatto all’interno dello spogliatoio: le sue dichiarazioni. (Calciomercatonews.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Bonucci per esempio ha annullato ancora una volta Lukaku che non si è mai visto se non nel finale. «L’ambizione è essere ogni giorno dei giocatori e degli uomini migliori, a prescindere dalla maglia che indossiamo. (JuveLive)

L'idea di Superlega non si ferma, anzi avanza. (Tutto Juve)

Contenuta la verve dei Blues nel primo tempo, la Vecchia Signora ha firmato un gol-lampo a inizio ripresa, con Chiesa a segno dopo 10 secondi (1-0 al 46'). Gli spagnoli, avanti al 53' con Alcacer, sono stati raggiunti al 60' da Telles e castigati da Cristiano Ronaldo al 95'. (Ticinonline)

DANILO 6.5. Prova a prendere alto Ziyech per evitare che si giri e dipinga assist. BONUCCI 7. Timbra il 450° cartellino con la Juventus da capitano. (Tuttosport)

JUVE INTERVISTA DANILO. – Prosegue: “Il punto è che quando ci sono cambiamenti, non sempre le cose vanno come vuoi. – In occasione di una intervista rilasciata a “La Repubblica“, Danilo analizza questo inizio di stagione alla Juventus, la sua terza in bianconero. (Europa Calcio)

L'ex allenatore della Juventus Antonio Conte ha analizzato il successo della Juventus ai microfoni di Sky Sport: "Vittoria importante perché frutto di una strategia. Volevano questo tipo di partita, chiusi per sfruttare le ripartenze con un Chiesa letale. (Tutto Juve)