Napoli, l'ultimo saluto di Mertens: «Ma quanto ci siamo divertiti...»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio News 24 SPORT

Posso solo ringraziare tutti: la mia partenza non s’è definita come avrei voluto ma per me non è un addio, è solo un arrivederci.

Per 9 anni Napoli è stata la mia terra, la città è diventata parte di me e ho deciso di tenere la mia casa sul Golfo.

IL MESSAGGIO – «Cari napoletani, sapevo che questo giorno alla fine sarebbe arrivato, ma non sapevo quanto sarebbe stato difficile salutare.

Napoli, ma quanto ci siamo divertiti…»

Dries Mertens saluta ufficialmente il Napoli dopo il mancato rinnovo del suo contratto con gli azzurri: il messaggio. (Calcio News 24)

Su altre fonti

Tra questi Victor Osimhen attaccante che ha giovato dell'esperienza di Dries che gli ha fatto da chioccia nelle due stagioni condivise Ma anche i grandi amori spesso devono dirsi addio anche se tra le lacrime. (CalcioNapoli1926.it)

Tutti i napoletani stanno salutando Mertens dicendo “Ciao Ciro”, ma perché viene chiamato così quando Ciro non è il suo nome? Mertens ha detto no alla Juve per non tradire Napoli. La Juventus è la storica nemica della squadra del Napoli ed è per questo che Mertens non rifiutato un eventuale passaggio alla Juve: non ha voluto tradire i suoi tifosi. (Napolike)

Il commovente saluto di Mertens. Un lungo messaggio sui social – un messaggio commovente, sentito – che il bomber ha voluto fare con in braccio il figlio, Ciro, nato appena quattro mesi fa. “Sono molto orgoglioso che mio figlio Ciro sia nato a Napoli (Grande Napoli)

Si sprecano le ipotesi, di sicuro Dries non ha accettato la corte serrata della Juve e questo per i napoletani lo rende immortale TENDENZA — Il modo nel quale Mertens ha scelto di salutare ha colpito al cuore la gente di fede partenopea. (La Gazzetta dello Sport)

Mertens, quasi senza volerlo, si è insinuato in qualcosa che lui stesso ha imparato a capire nonostante le distanze che questo calcio impone dentro e fuori dai contratti. A chi ci rimette e basta vale soltanto una cosa: “Quanto ci siamo divertiti” (Fantacalcio ®)

Dries Mertens e il Napoli si separano. Intanto, però, il classe 1987, con in braccio suo figlio Ciro, ha ringraziato tutti per questi nove anni (Pianeta Milan)