Reds sconfitti dal Real Madrid, il cielo è nero sopra Liverpool

Reds sconfitti dal Real Madrid, il cielo è nero sopra Liverpool
SuperNews SPORT

Il Liverpool non vince infatti in casa dal 16 Dicembre, vittoria per 2-1 ai danni del Tottenham.

I troppi errori dei vari Williams e Philips hanno condizionato le partite dei Reds e sono i dati a parlare.

Fuori dalla corsa scudetto, fuori dall’ FA Cup, fuori dall’EFl Cup e fuori anche dall’ FA Community Shield.

Ai Reds servirà infatti un’impresa per ribaltare il 3-1 di Madrid, eliminare il Real e raggiungere le semifinali di Champions League. (SuperNews)

Su altre testate

Il Real Madrid entra nella fase calda della stagione ma lo deve fare senza le pedine più importanti della difesa dopo la recente positività di Raphael Varane. Varane salterà non solo la partita di stasera contro il Liverpool in Champions League ma anche il delicato Clasico contro il Barcellona. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Riquelme ha le idee chiare anche per la panchina: “Zidane non sarebbe il mio allenatore, la direzione sportiva penserebbe a un altro profilo sulla panchina con un’altra strategia. La Juventus dovrà fare molta attenzione se ha intenzione di trattenere Cristiano Ronaldo a Torino per la prossima stagione. (SuperNews)

Ad aprire le ostilità saranno il Manchester City di Guardiola e il Borussia Dortmund del fenomeno Haaland. Riparte stasera la caccia alla Champions League con i quarti di finale che vedranno le migliore otto formazioni d’Europa contendersi l’alloro europeo. (http://www.pressgiochi.it/)

CHAMPIONS - Serata di lusso: Guardiola sfida Haaland e c'è la rivincita Real-Liverpool

Attesi almeno tre gol complessivi in Heidenheim-Holstein Kiel di Zweite Liga e Aarau-Winterthur valida per la Coppa di Svizzera I pronostici di martedì 6 aprile, al via i quarti di finale di Champions League. (Il Veggente News)

erata di lusso: Guardiola sfida Haaland e c'è la rivincita Real-Liverpool. Stasera torna la Champions League e subito due sfide di lusso: i quarti di finale si aprono con Manchester City-Borussia Dortmund e Real Madri-Liverpool (trasmessa su Canale 5 e in diretta streaming sul nostro sito). (Napoli Magazine)

I bavaresi non stanno molto meglio e dovranno sostituire per infortunio Lewandosky che con tutta probabilità salterà anche il ritorno Dopo la sosta delle nazionali torna la Champions League che vedrà tra oggi e domani disputare la gara d’andata dei quarti di finale. (Noi Biancocelesti)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr