Napoli, Gattuso: "Risultato bugiardo, se non recuperiamo qualcuno è dura"

La Repubblica SPORT

"Abbiamo creato qualcosa, per come siamo messi sul fronte assenze sicuramente meritavamo di più.

È inutile parlare di passaggio del turno, la priorità è recuperare i giocatori.

Il problema non è solo suo, secondo me potevamo far male al Granada e invece siamo stati imprecisi

Ci sono stati degli errori, loro l'hanno impostata bene, noi siamo stati polli e l'abbiamo pagata a caro prezzo".

Il rammarico c'è, il 2-0 è un risultato bugiardo. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Era importante non subire reti. Questa squadra è in grado di imparare dagli errori che commette: il quarto di finale di Copa del Rey contro il Barcellona ci è sfuggito negli ultimi minuti, stavolta siamo riusciti a mantenere il risultato" (Tutto Napoli)

L’assenza di Mertens è indubbiamente quella che si fa sentire di più. E’ stato preso sbaragliando una importante concorrenza, ma va’ considerato che il periodo di adattamento è fisiologico: gravare su di lui, è ingeneroso“. (CalcioNapoli1926.it)

A preoccupare in casa Napoli anche unche sta risentendo dello stop di 72 giorni tra infortunio alla spalla e Covid-19: due tiri in porta a Granada sono decisamente troppo pochi Due motivi per Gattuso per sorridere all'indomani del ko in Spagna, che compromette il proseguimento del cammino del Napoli in Europa League, e in un periodo davvero nero sul fronte degli infortuni. (Sport Mediaset)

Molina era un po’ seccato per le occasioni fallite ma lui per caratteristiche crea gioco per altri, non è un goleador Il procuratore di Jorge Molina, attaccante del Granada, ha analizzato la vittoria della formazione andalusa contro il Napoli in Europa League. (AreaNapoli.it)

Duarte esulta dopo il 2-0 al Napoli: "Annullati i loro punti di forza. (TUTTO mercato WEB)

Stanno mancando tanti giocatori. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "Se andiamo a vedere bene, l'unico che ha attaccato la profondita' nel primo tempo e' stato Insigne. (Napoli Magazine)