Milan, Theo fattore determinante: con Hakimi sfida fra esterni top

fcinter1908 SPORT

[.] Theo ha partecipato a tre gol in cinque presenze con il Milan in Europa League: per lui, un gol e due assist.

Anche perché Hernandez a volte sembra avere energie inesauribili, sulle quali il tecnico spera di poter contare anche nel derby"

Quello che ancora non si è trasformato, o meglio, ri-trasformato, è il Milan, che torna a casa con un pareggio fatto di tante cose.

Qualche nota positiva c'è e la migliore è forse proprio il rendimento del terzino francese, che ora può cominciare a preparare la sfida con Hakimi. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Per l’attacco in particolare, spunta un nuovo possibile rinforzo futuribile, per il quale si prepara un vero e proprio duello con la Juventus. L’intenzione della dirigenza è continuare sulla stessa falsariga e Maldini continua a scrutare il mercato alla ricerca di occasioni importanti. (Calcio mercato web)

Milan, Theo Hernandez parla di Ibrahimovic. Theo Hernandez, terzino sinistro del Milan, ha rilasciato un’intervista a DAZN. Alcune volte si arrabbia e ci rimprovera, ma è giusto che lo faccia e ci dica quello che dobbiamo fare” (Pianeta Milan)

Quello che devo fare è lavorare ogni giorno e sperare nella convocazione "Non temo nessuno e nemmeno i miei compagni hanno paura. (Corriere dello Sport.it)

A riportarlo è La Gazzetta dello Sport Ora potrà cominiciare a pensare alla sfida contro Hakimi con una buona prestazione alle spalle e lasciandosi dietro gli errori contro lo Spezia. (TUTTO mercato WEB)

Molto, quando sbagliamo un passaggio ci dice di dover fare di più. Intervistato da DAZN, Theo Hernandez ha parlato della lotta Scudetto e delle parole dette da Ibrahimovic riguardo al prestigioso traguardo. (MilanNews24.com)

Hernandez-Hakimi, le categorie del confronto. Quattro le skills per confrontare i due terzini: velocità, cross, marcatura, resistenza. Questo il motivo per il quale Serieanews.com, continuando il suo excursus di confronto di quelle che sono le stelle più luminose del derby, oggi mette face-to-face Theo Hernandez e Archaf Hakimi. (SerieANews)