AstraZeneca, Toti: «Caso trombosi, difficile stabilire ora collegamento con vaccino»

Corriere TV ECONOMIA

Così il governatore della Regione Liguria Giovanni Toti in diretta Facebook

Sono scattate le procedure di controllo e verifica: difficile stabilire ora un collegamento, può essere casualità, predisposizione o altro.

Ad Aifa si segnalano tutti gli accadimenti sospetti, vedremo poi alla luce delle analisi cliniche sulle quali sono già al lavoro gli specialisti al San Martino».

Così il governatore della Regione Liguria - Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev /CorriereTv. (Corriere TV)

Se ne è parlato anche su altri media

È evidente – afferma il governatore – che la campagna vaccinale, in Liguria concentrata sugli anziani e sui soggetti più fragili, stia determinando una minore pressione sugli ospedali e un calo sensibile della mortalità Così il presidente della Regione Liguria e assessore alla Sanità Giovanni Toti, che ha fatto il punto sull’emergenza covid e sulla campagna vaccinale. (SavonaNews.it)

La Liguria è una delle regioni che corre di più: siamo i primi nell’accelerazione chiesta dal generale Figliuolo, sesti per popolazione vaccinata sui residenti. Sono scattate le procedure di controllo e verifica: difficile stabilire ora un collegamento, può essere casualità, predisposizione o altro (IVG.it)

In merito ai dati della settimana in corso, il presidente della Regione ha detto: «È stata una settimana complicata. È stabile la situazione degli ospedalizzati e questa è un’ottima notizia, a fronte dell’incidenza del virus sull’imperiese e sul savonese (Riviera24)

Dev’essere chiaro a tutti che quando decidiamo di chiudere è a ragion veduta, come è a ragion veduta quando chiediamo di riaprire. La Liguria è una delle regioni che corre di più: siamo i primi nell’accelerazione chiesta dal generale Figliuolo, sesti per popolazione vaccinata sui residenti. (Levante News)

Ringrazio tutti gli operatori per l’impegno in questi giorni di festa”. “Saranno oltre settemila i liguri vaccinati da sabato al lunedì di pasqua: un numero naturalmente inferiore a quello dei normali giorni lavorativi ma che garantisce la continuità della campagna di vaccinazione”. (Genova24.it)

Entro aprile faremo un deciso passo in avanti e poi, nei mesi successivi, riporteremo questa regione alla vita di sempre Nell’ultima settimana tra il 29 marzo e il 4 aprile abbiamo fatto 59.043 vaccini: avevamo promesso 60mila, ci siamo arrivati vicini. (Levante News)