Euro 2020, bufera in Spagna sulle vaccinazioni della nazionale

CIP SPORT

Secondo il quotidiano “Marca”, ha ricordato che i giocatori della nazionale spagnola sono riconosciuti come ambasciatori

LA RISPOSTA DELL’OPPOSIZIONE. La risposta del portavoce al senato Andre Gil non si è fatta attendere.

La Spagna di Luis Enrique dovrebbe essere vaccinata nella giornata di oggi.

Questa decisione non ha fatto altro che scatenare, secondo il quotidiano Marca, una “guerra politica” nel governo di coalizione. (CIP)

La notizia riportata su altri media

Venerdì comincerà ufficialmente Euro 2020 e, a pochi giorni dall’atteso evento, l’ombra del Covid-19 è tornata ad incombere sul mondo del pallone. La Nazionale spagnola, ad esempio, non ha inoculato alcuna dose di vaccino in nessuno dei calciatori. (CIP)

L'articolo Covid, il premier francese Castex in isolamento proviene da (HelpMeTech)

(LaPresse) – Per la prima volta Moneyval si esprime sull’efficacia della lotta al riciclaggio e al finanziamento del terrorismo messo in atto dalla Santa Sede e dallo Stato della Città del Vaticano. La valutazione che emerge dal rapporto appena pubblicato è positiva: la giurisdizione vaticana ha infatti ottenuto cinque giudizi di efficacia “sostanziale” e sei di efficacia “moderata”; in nessun caso è stato espresso un giudizio di efficacia “bassa” (LaPresse)

(LaPresse) – La Santa Sede accoglie con soddisfazione il Rapporto Moneyval pubblicato in data odierna e l’incoraggiamento a proseguire sulla strada intrapresa. (LaPresse)

dvertisements. . . . Il Brasile va con super Neymar. E i giocatori dicono sì alla Coppa AmericaIl fuoriclasse del Psg segna e serve l’assist all’ex milanista Paquetà nelle qualificazioni mondiali. (HelpMeTech)

Svezia, dopo Kulusevski anche Svanberg è positivo al Covid-19: il giocatore è in isolamento. vedi letture. Dopo la positività al Covid-19 di Dejan Kulusevski, nella nazionale svedese che sta preparando l'Europeo è emersa anche quella del centrocampista del Bologna Mattias Svanberg. (TUTTO mercato WEB)