Luis Alberto: "Inzaghi è stato come un padre, Sarri ha una personalità più forte"

Luis Alberto: Inzaghi è stato come un padre, Sarri ha una personalità più forte
Noi Biancocelesti SPORT

IL GIOCO DI SARRI. “Sarri ha un’idea di gioco bellissima, l’abbiamo vista a Napoli o ad Empoli.

LE NOVITÀ TATTICHE DI SARRI. “Sulle novità del calcio di Sarri: ci sono sessanta, settanta metri di campo in più per arrivare in porta.

Torna a parlare Luis Alberto che alla Rivista Undici ha rilasciato delle dichiarazioni in vista di Lazio Inter sfida che lo vedrà di fronte al suo ex recinto tecnico Simone Inzaghi (Noi Biancocelesti)

La notizia riportata su altri media

Simone Inzaghi e Maurizio Sarri. In poco tempo ero passato dalla Serie B spagnola a una squadra che poteva vincere la Premier, con giocatori come Gerrard, Suarez o Sturridge (Since1900)

Luis Alberto, calciatore della Lazio, nel corso di una intervista alla rivista Undici, si è proiettato alla sfida a Simone Inzaghi, suo ex allenatore, che tornerà sabato pomeriggio all'Olimpico con la sua Inter: "Inzaghi era un amico, un padre per tutti noi. (AreaNapoli.it)

Ero arrivato l’ultimo giorno di mercato, in una stagione senza coppe europee, Inzaghi schierava in campo sempre gli stessi undici. In poco tempo ero passato dalla Serie B spagnola a una squadra che poteva vincere la Premier, con giocatori come Gerrard, Suarez o Sturridge (Since1900)

Sarri rivoluziona Formello: ecco come è cambiato il metodo di lavoro

Abbiamo bisogno di capire bene quello che ci chiede il mister, solo dopo potremo fare grandi cose» Lo spagnolo ha parlato della nuova gestione e delle differenze tra Sarri e Inzaghi. Sesta stagione in biancoceleste, quella appena cominciata da Luis Alberto, che ha attraversato la gestione Inzaghi per arrivare a quella attuale, con Sarri. (Lazio News 24)

Secondo me tra due o tre mesi la Lazio divertirà tanto. – Il centrocampista della Lazio Luis Alberto si è raccontato in un’intervista a Rivista Undici, toccando diversi temi. (Europa Calcio)

Dal suo arrivo alla Lazio, Maurizio Sarri ha cambiato la quotidianità a Formello. Il campionato è iniziato il 21 agosto solo il tempo dirà dove porterà la rivoluzione di Sarri (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr