Roma, convento svaligiato: rubati 70 mila euro in contanti, forzata la cassaforte

Repubblica Roma INTERNO

A denunciare un grosso furto sono state le suore dell'istituto "Figlie del sacro cuore di Gesù" in via Casilina, all'altezza di Torre Maura.

Alle 10 del mattino le sorelle hanno scoperto che la cassaforte negli uffici al primo piano era stata forzata ed erano stati portati via i 70mila in contanti custoditi all'interno: e' partita subito la chiama alla polizia, che adesso indaga sul furto mirato

Svaligiata la cassaforte del convento: nella notte tra lunedì e martedì scorsi i ladri hanno colpito un altro istituto religioso di Roma (Repubblica Roma)

La notizia riportata su altre testate

Sono fuggiti portandosi via 70mila euro rubati dalla cassaforte di un convento alla periferia di Roma. Il maxi furto all'interno del Figlie del Sacro Cuore di Gesù di via Casilina, a Torre Maura. (Today)

La polizia ha portato via i resti della cassaforte in cerca di impronte e altre tracce utili L'hanno aperta, hanno portato via i soldi e sono scappati lasciando la cassaforte vuota sul posto. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Brutto risveglio per le suore del convento romano "Figlie del Sacro Cuore di Gesù" di via Casilina, a Torre Maura, che hanno trovato la cassaforte scassinata. Secondo gli investigatori i ladri avrebbero seguito un copione e, soprattutto, avrebbero ben saputo dove recarsi per trovare i soldi. (il Giornale)

Maxi furto due notti fa in un convento alla periferia di Roma. Al vaglio le immagini delle telecamere per risalire ai responsabili (Gazzetta di Parma)

I ladri sono entrati forzando una grata di una finestra al primo piano, hanno aperto la cassaforte e rubato circa 70mila euro in contanti che erano all'interno. Maxi furto in un un convento alla periferia di Roma (Leggo.it)

Hanno dunque aperto la cassaforte e rubato 70mila euro in contanti. Il furto è avvenuto nella notte tra lunedì 22 novembre e martedì 23 novembre. (Corriere dello Sport.it)