F1: la Mercedes svela la nuova W11, parte la corsa al settimo titolo di fila

la Repubblica SPORT

"Dieci anni fa Mercedes prendeva la grande decisione di passare da motorista a casa costruttrice - le parole di Toto Wolff -.

Riparto da un ottimo 2019, in cui ho fatto molti progressi e guadagnato tanta fiducia dalla squadra, ma deve essere un nuovo punto di partenza da cui migliorare ancora".

Indosso il logo Mercedes da quando da ragazzino sono diventato pilota McLaren e dal 2013 questo legame è ancora maggiore. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Silverstone, come sana e vincente consuetudine (salvo una parentesi spagnola, a Jerez) vuole. La filosofia Ferrari è evidente, con le strutture di assorbimento dei crash laterali ora esposte e le aperture delle pance arretrate. (Autosprint.it)

Molto atteso l’intervento di Lewis Hamilton, che ha parlato anche del suo futuro, che sembra destinato ad essere nel segno della Mercedes. Si alza il sipario sulla Mercedes W11, la monoposto per il 2020. (News Mondo)

Ecco, dunque, la Mercedes W11 , l’arma di Hamilton e Bottas per il Campionato del Mondo di Formula 1 2020. Mercedes aveva già presentato un’anticipazione della livrea, ma da adesso si fa sul serio. (Tuttosport)

Mercedes AMG F1 W11, dettaglio delle pance con la bocca sopra al cono anti intrusione Photo by: Mercedes AMG. Sulla W11 è stato abbassato al limite del regolamento il cono anti intrusione superiore che è obbligatorio ai lati della scocca. (Motorsport.com Italia)

Il pilota inglese Campione del Mondo in carica ha voluto sottolineare come il lavoro sia stato fatto sui dettagli che potrebbero migliorare il già alto livello prestazionale della monoposto del 2019. . (Circus Formula 1)

SPORTAL. Le immagini della nuova monoposto sono state mostrate on line: dopo la presentazione i due piloti scenderanno in pista per i primi giri. (Virgilio Sport)