«Datelo a noi, sapremo cosa farne». CorSport: il Napoli per Anguissa l'ha sparata grossa, affare chiuso in un attimo

«Datelo a noi, sapremo cosa farne». CorSport: il Napoli per Anguissa l'ha sparata grossa, affare chiuso in un attimo
CalcioNapoli24 SPORT

Ne parla il Corriere dello Sport.

La chiacchierata è durata un attimo, hanno preparato le visite mediche in gran segreto, e lunedì 31 agosto sono state inviate le pec”

Napoli Calcio - Il calcio ha nei suoi «scaffali» offerte che si possono cogliere ed il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli ci ha provato, avendo già raccolto informazioni a sufficienza su Anguissa, seguito in Spagna, all’epoca della esperienza con il Villarreal, poi abbandonato per esigenze di bilancio. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

Per poi festeggiare davanti a un bel piatto di spaghetti al pomodoro, celebrato sulle stories di Instagram, in quello che è un modo di approcciarsi alla cultura italiana e conoscerla anche dal punto di vista gastronomico, ma in cui qualcuno ha visto anche una provocazione all'indirizzo di Bonucci e Chiellini, avversari sabato pomeriggio al Maradona (Tutto Napoli)

Ogni estate, da tre anni, è dato per partente, così come è avvenuto anche nella scorsa sessione di mercato. Lui è convinto di poterci riuscire, il Napoli ne gradisce lo spirito, perché dovranno essere i suoi gol a sostenere l'idea scudetto (La Gazzetta dello Sport)

Improta: “Anguissa è la ciliegina sulla torta su un Napoli da Scudetto, non dobbiamo nasconderci”. “Anguissa? Le parole dell'ex azzurro. A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Gianni Improta, opinionista. (GonfiaLaRete)

TN in Podcast - Anguissa, Ounas ed i limiti a difesa schierata: cosa ci ha detto Napoli-Juve

A Radio Marte nel corso della trasmissione 'Marte Sport Live' è intervenuto Gianni Improta, opinionista: "Anguissa? Lavorando sulla testa i ragazzi diventano consapevoli della loro forza e poi tramutano in gol le azioni, aiutati magari anche da errori degli avversari” (Tutto Napoli)

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport riferisce quanto segue: "Convinzione condivisa, ovviamente, da tutto l’ambiente, tant’è che Cristiano Giuntoli ha piazzato il colpo grosso nell’ultimo giorno utile, ingaggiando Zambo Anguissa, il mediano del Fulham. (AreaNapoli.it)

Di seguito il player per far partire il podcast mentre nella sezione "podcast" (ma ora anche da Spotify o Spreaker) potete ritrovare e riascoltare tutti gli episodi precedenti In "Tutto Napoli in Podcast" Antonio Gaito e Pierpaolo Matrone hanno analizzato cosa ci ha lasciato Napoli-Juventus: dall'esordio di Anguissa alla mossa vincente Ounas, senza dimenticare le difficoltà ataviche difesa schierata. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr