«Datelo a noi, sapremo cosa farne». CorSport: il Napoli per Anguissa l'ha sparata grossa, affare chiuso in un attimo

CalcioNapoli24 SPORT

Ne parla il Corriere dello Sport.

La chiacchierata è durata un attimo, hanno preparato le visite mediche in gran segreto, e lunedì 31 agosto sono state inviate le pec”

Napoli Calcio - Il calcio ha nei suoi «scaffali» offerte che si possono cogliere ed il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli ci ha provato, avendo già raccolto informazioni a sufficienza su Anguissa, seguito in Spagna, all’epoca della esperienza con il Villarreal, poi abbandonato per esigenze di bilancio. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

L'ottima prestazione di Zambo Anguissa contro la Juventus ha suscitato lo stupore dei tifosi azzurri e non solo. Nella gara Napoli-Juventus ha brillato Frank Zambo Anguissa, una prestazione di alto livello in occasione del suo esordio. (AreaNapoli.it)

Ogni estate, da tre anni, è dato per partente, così come è avvenuto anche nella scorsa sessione di mercato. Lui è convinto di poterci riuscire, il Napoli ne gradisce lo spirito, perché dovranno essere i suoi gol a sostenere l'idea scudetto (La Gazzetta dello Sport)

Il suo arrivo ha risolto il problema del centrocampo, al fianco di Fabian Ruiz ha ridimensionato la qualità della mediana juventina L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si sofferma proprio sull'apporto che il camerunense ha dato contro i bianconeri e che potrebbe ancora dare alla causa azzurra. (CalcioNapoli1926.it)

Non ci nascondiamo». «Si è perfettamente calato nella nuova realtà dando già un contributo importante contro la Juve, è un centrocampista che può giocare in diversi sistemi di gioco» ha aggiunto a Radio Kiss Kiss. (ilmattino.it)

Una prestazione da incorniciare, quella del centrocampista camerunese, che ha sorpreso un po’ tutti, probabilmente, anche lo stesso Spalletti che mai avrebbe immaginato un inserimento così immediato di questo ragazzo, sbarcato a Napoli solo 72 ore prima dello scontro diretto coi bianconeri" "Convinzione condivisa, ovviamente, da tutto l’ambiente, tant’è che Cristiano Giuntoli ha piazzato il colpo grosso nell’ultimo giorno utile, ingaggiando Zambo Anguissa, il mediano del Fulham. (CalcioNapoli24)

Un Torreira, per esempio, è più forte di Anguissa ma non serviva al Napoli" Io dico che per me tra le prime 2 finiscono Inter e Napoli, il Milan credo al terzo posto. (NapoliToday)