Meteo Napoli e Campania, ultime giornate di sole poi torna la pioggia

Meteo Napoli e Campania, ultime giornate di sole poi torna la pioggia
Più informazioni:
Fanpage.it INTERNO

Meteo Napoli e Campania, ultime giornate di sole poi torna la pioggia Ultimi giorni di sole su Napoli e la Campania, poi arriveranno perturbazioni e pioggia.

Lungo le coste del Cilento, vento invece fino a 14 chilometri orari e temperature massime fino a 33 gradi

Venti invece che saranno deboli in città, contrariamente a quanto avverrà invece nelle zone dell'interno.

A cura di Giuseppe Cozzolino. (Fanpage.it)

Su altre testate

Caldo anche in montagna, con punte di oltre 27-28°C anche a 800-1000m. Attese punte di 30-31°C in Valpadana, picchi anche lievemente superiori al Centro (specie tra Toscana, Umbria e Lazio). (LatinaToday)

Non escluso anche un passaggio temporalesco più deciso sul finire della settimana al Centronord, mentre al Sud le condizioni atmosferiche si dovrebbero mantenere in prevalenza stabili. Nei giorni a seguire qualche rovescio o temporale anche di una certa intensità tenderà ad interessare anche la Valpadana e poi il Centro Italia a partire dalla Toscana. (BolognaToday)

Meteo: WEEKEND, ci sono SORPRESE per SABATO 18 e DOMENICA 19. Tempo in peggioramento nel corso del prossimo weekend (iLMeteo.it)

3B Meteo: “Sarà ancora estate, caldo con punte di oltre 32-33°C, ma anche temporali”

La TENDENZA per l'AUTUNNO. Ottobre e novembreL'ultimo aggiornamento in vista dei prossimi mesi di ottobre e novembre è a dir poco sorprendente: molto probabilmente andremo incontro ad un periodo ricco di colpi di scena a causa di un'estremizzazione climatica che coinvolge l'Europa e l'Italia. (iLMeteo.it)

Sembrava essere arrivato l'autunno ma come accade spesso negli ultimi anni, l'anticiclone africano non molla nemmeno a settembre inoltrato ed è pronto a tornare sulla scena. (ilGiornale.it)

Edoardo Ferrara di 3bmeteo.com: “settimana calda sull’Italia con anticiclone africano nella prima parte; da mercoledì tuttavia primi temporali a partire dal Nord”. Nei giorni a seguire qualche rovescio o temporale anche di una certa intensità tenderà ad interessare anche la Valpadana e poi il Centro Italia a partire dalla Toscana. (Telecity News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr